- Ringraziamenti ricevuti 1
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
11 Anni 6 Mesi fa #112866
da luis
Luis
Risposta da luis al topic Avvistamenti
avvistato ieri joker bianco california ad orbassano... ci siamo salutati io ero con il mio t2.. e oggi visto joker marrone parcheggiato a chiusa san michele... siete dei nostri??
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 6 Mesi fa #112869
da il Cusna
mmmhhhh...purtroppo non ho fatto in tempo a vedere chi lo guidava, però oggi l'ho incrociato in zona stadio di monza.
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti
aceace24 ha scritto:
K . ha scritto:
haha ora non vorrei essere il ''malato'' di turno .. ma lo guida una mora alta più o meno 1,60 . .. .
...mmmmm...con la barba!
mmmhhhh...purtroppo non ho fatto in tempo a vedere chi lo guidava, però oggi l'ho incrociato in zona stadio di monza.
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
11 Anni 6 Mesi fa #113024
da vergasma
Risposta da vergasma al topic Avvistamenti
Sono passati pochi minuti dall'aver avvistato a Lissone viale della Repubblica, direzione Monza, Club Joker targato CZxxxxxxx tetto alto. Buon weekend a tutti
11 Anni 6 Mesi fa #113197
da Rosa
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
Risposta da Rosa al topic Avvistamenti
Domenica 3 novembre, ore 16/17...milano-genova, forse l'uscita prima di Binasco direzione milano, avvistato splendido t3 giallo targato.....mmmh....AQUILA!!!!!!!!
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
11 Anni 6 Mesi fa #113204
da ea
sarà mica il raffo??
Risposta da ea al topic Avvistamenti
Rosa ha scritto: Domenica 3 novembre, ore 16/17...milano-genova, forse l'uscita prima di Binasco direzione milano, avvistato splendido t3 giallo targato.....mmmh....AQUILA!!!!!!!!
sarà mica il raffo??
11 Anni 6 Mesi fa #113389
da aceace24
Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!
Risposta da aceace24 al topic Avvistamenti
Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi