- Ringraziamenti ricevuti 2
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
mercatini di natale
15 Anni 5 Mesi fa #33788
da WESTY 77
.
Risposta da WESTY 77 al topic mercatini di natale
Non me la sono presa,anzi ti ringrazio cosi' la prossima volta non mi faro' fregare con uno speck liofilizzato!armin ha scritto: sei il benvenuto , e non prendertela , mi dà solo fastidio quando ci si prende gioco della gente qui fuori dalla porta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 5 Mesi fa #33795
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic mercatini di natale
le immondizie sono .... una cosa IMMONDA!!!! pochi giorni fa qualcuno posto' le foto di un rave svoltosi tempo fa e tacqui .... ma quando e' troppo e' troppo....
poi .... il mercato fa schifo tutto, non solo l'offerta.
solo oggi ho beccato 5 (cinque) persone a rubare nel mio negozio e non vendo merci di prima necessità .... rubavano i regali di natale.... che tristezza!
il consumismo che contraddistingue la nostra civiltà oltre ad essere effetto della pochezza mentale (l'acquisto stesso stimola le ghiandole del piacere dell'uomo moderno donandogli picchi orgasmici noti solo agli aristocratici greci) e' pure concausa dell'enorme cesso quotidiano che ci ostiniamo a chiamare pianeta umanizzato. se solo la consapevolezza fosse merce meno rara prima degli sbiri sarebbero disoccupati gli spazzini.
scusatemi tutti.
PS il sovraconsumo di carne perpetuato da tempo dalla "civiltà " occidentale e' la prima causa mondiale di inquinamento e fame nel mondo.
poi .... il mercato fa schifo tutto, non solo l'offerta.
solo oggi ho beccato 5 (cinque) persone a rubare nel mio negozio e non vendo merci di prima necessità .... rubavano i regali di natale.... che tristezza!
il consumismo che contraddistingue la nostra civiltà oltre ad essere effetto della pochezza mentale (l'acquisto stesso stimola le ghiandole del piacere dell'uomo moderno donandogli picchi orgasmici noti solo agli aristocratici greci) e' pure concausa dell'enorme cesso quotidiano che ci ostiniamo a chiamare pianeta umanizzato. se solo la consapevolezza fosse merce meno rara prima degli sbiri sarebbero disoccupati gli spazzini.
scusatemi tutti.
PS il sovraconsumo di carne perpetuato da tempo dalla "civiltà " occidentale e' la prima causa mondiale di inquinamento e fame nel mondo.
jokerista "atipico"

15 Anni 5 Mesi fa #33802
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic mercatini di natale
caxxo quanta rabbia ... Grande
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
15 Anni 5 Mesi fa #33832
da Dolly
Risposta da Dolly al topic mercatini di natale
Condivido la rabbia di Armin...
Questo tipo di turismo giova solo ai negozianti (avidi) ma danneggia tutto il resto della comunità .
In maniera moooolto minore vedo lo stesso a Napoli, nella parte antica con la famigerata "via dei pastori" (che a me, tra parentesi, non piacciono).
Tra quelle stradine anguste la gente è talmente ammassata che non si vedono più le bancarelle, ed i pedoni possono circolare solo a senso unico, cioè entrano nella strada ma devono obbligatoriamente percorrerla tutta e possono tornare indietro solo utilizzando un vicolo parallelo...
Che cosa diavolo di natalizio ci sia in questa smania di comprare tutto a tutti i costi proprio non lo so... anzi, mi fa un po schifo...

In maniera moooolto minore vedo lo stesso a Napoli, nella parte antica con la famigerata "via dei pastori" (che a me, tra parentesi, non piacciono).
Tra quelle stradine anguste la gente è talmente ammassata che non si vedono più le bancarelle, ed i pedoni possono circolare solo a senso unico, cioè entrano nella strada ma devono obbligatoriamente percorrerla tutta e possono tornare indietro solo utilizzando un vicolo parallelo...
Che cosa diavolo di natalizio ci sia in questa smania di comprare tutto a tutti i costi proprio non lo so... anzi, mi fa un po schifo...
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 5 Mesi fa #33833
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic mercatini di natale
Ok... Io Armin il 26 parto con la mia fidanzata proprio in direzione Bressanone per stare qualche giorno insieme senza i nostri genitori di mezzo e festeggiare il suo ventesimo compleanno (27 dicembre)con una mini vacanza sotto le alpi ... Andiamo per i mercatini di natale ma anche per stare un po' in montagna. Io sono d'accordo con il primo intervento di Westy 77. Per noi non montanari è una bellissima esperienza passarer qualche giorno in montagna. Ai mercatini non ci vanno mica solo dei maniaci dello shopping o del consumismo. Io stesso odio stare in giro per negozi o a vedere le bancarelle, ma non ci trovo nulla di male nei banchetti di natale. Poi la porto a vedere Bressanone perchè è una cittadina che io amo e lei non ci è mai stata. Detto questo. I turisti che lasciano sporcizia è una cosa vergognosa e io posso dirlo. Ogni anno in questo periodo a Bologna c'è il Motor Show ( che attira visitatori da tutt'Italia, rendendo Bologna piena di traffico e smog), guarda caso nei pressi della fiera in questi giorni, come sempre, la città è molto sporca e io non lo sopporto, perchè amo Bologna con tutto il cuore e non mi piace vederla sporca. Io sono uno molto rispettoso dell'ambiente, tant'è che mi muovo spessissimo in bici e durante la settimana uso gli autobus. Ma so anche che in giro c'è tanta gente che se ne frega, non pensa alla 'Res Pubblica', ovvero ai beni comuni. Sta nell'educazione della gente non inquinare, educazione che ultimamente mi chiedo sempre più spesso dove sia andata a finire. Tranquillo, non inquinerò Bressanone, io il rispetto per l'ambiente ce l'ho.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
15 Anni 5 Mesi fa #33834
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic mercatini di natale
Io sono stato per caso ai mercatini di natale di Vienna, devo dire che è molto più divertente girare per i duty free di Livigno. Almeno li ci sono le sigarette a metà prezzo 
A parte gli scherzi non ho mai capito cosa attiri così tanta gente, il brutto è che questi mercatini si stanno espandendo dappertutto, pure nel mio paese bloccano tutto il centro per questi mercatini davvero inutili...
Perfortuna svolgono altri tipi di "mercatini" a Montebelluna, come quello dell'agricoltura e allevamenti biologici del luogo, dove coltivatori e allevatori del posto (provenienza max 10 km dal paese) ogni sabato mattina vende i loro prodotti davvero ben fatti... (tra i venditori c'è una coppia di giovani che vendono succhi di frutta ed arrivano con un T3 California a soffietto rosso bordeaux! Un giorno devo dirgli del forum!)

A parte gli scherzi non ho mai capito cosa attiri così tanta gente, il brutto è che questi mercatini si stanno espandendo dappertutto, pure nel mio paese bloccano tutto il centro per questi mercatini davvero inutili...
Perfortuna svolgono altri tipi di "mercatini" a Montebelluna, come quello dell'agricoltura e allevamenti biologici del luogo, dove coltivatori e allevatori del posto (provenienza max 10 km dal paese) ogni sabato mattina vende i loro prodotti davvero ben fatti... (tra i venditori c'è una coppia di giovani che vendono succhi di frutta ed arrivano con un T3 California a soffietto rosso bordeaux! Un giorno devo dirgli del forum!)
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi