Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

www.jokeristi.it

• westfucka!
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/06/2009 18:50 #25943 da westfucka!
www.jokeristi.it è stato creato da westfucka!
vorrei porre un queito spero migliorativo per il sito.
In home page, che tengo d'occhio spesso per vedere se ci sono nuovi messaggi interessanti dal forum, mi trovo quel video di youtube sulle mongolfiere, che oltre ad essere vecchiotto....richiede un plug.in che rallenta la visione della pagina. Volevo solo segnalarlo, magari eliminandolo da lì sisnellisce un po e diventa tutto più rapido!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/06/2009 19:16 #25944 da Druido
Risposta da Druido al topic www.jokeristi.it
bah, a me non crea rallentamenti, ma comunque concordo sul fatto che sia un pochino monotono ... magari una bella immagine RANDOM di quelle delle gallerie utenti ...

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
25/06/2009 19:25 #25945 da nicola
Risposta da nicola al topic www.jokeristi.it
concordo

Di più
26/06/2009 09:09 #25961 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic www.jokeristi.it
Mmm... Artax, per cortesia, mi manderesti in MP il browser che usi e il sistema operativo che hai? Non mi torna che serva un plugin o che si debbano creare rallentamenti... piuttosto, ho il sospetto che a crearti il rallentamento sia un'altra cosa, ma aspetto di sapere che browser usi per farmi un'idea, e se non è un problema ti farei fare un paio di prove.

Per gli aggiornamenti avevo già intenzione di cambiare un pò di cose sostituendo tra l'altro il video con quello nuovo del raduno di Barberino, ma per ora non ho ancora avuto il tempo di mettermi dietro a fare l'editing video del filmato... portate pazienza.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• westfucka!
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/06/2009 09:18 #25963 da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic www.jokeristi.it
Il mio discorso vale anche per il cell. Mi capita di andare sul sito col cellulare, e più roba c'è in homapage più diventa lungo il caricamento. Io penso che i video possano restare in un'area apposita, in modo da dividere il testo dalle immagini. Se ad uno interessa solo leggere caricare il testo è un attimo...

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi