Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Sisma in Abruzzo

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21851 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Sisma in Abruzzo
Quello che è successo in Abruzzo è sconvolgente. Sono sbigottito e molto addolorato per quello che è successo. L'Aquila praticamente cancellata... Agli abruzzesi va tutta la mia solidarietà e appoggio per il drammatico momento che stanno vivendo

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21856 da roslele
Risposta da roslele al topic Sisma in Abruzzo
quanto dolore....mi si accappona la pelle...pensando che in pochi istanti tante vite distrutte...ricordi di una vita cancellati sotto un cumulo di macerie...e tante persone hanno perso i loro cari...e tanta impotenza....spero si riesca a ricostruire in fretta...e tanta solidarietà

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21857 da emilio
Risposta da emilio al topic Sisma in Abruzzo
mi unisco al pensiero di tutti nella partecipazione al triste evento in abruzzo.
in questi giorni ho sentito amici della zona e mi chiedo se tra di noi c'è solo raffo.....
ciao

emilio pezzana

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21859 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Sisma in Abruzzo
la storia che mi ha colpito, come altre, è quella che hanno riferito ieri le agenzie, ovvwero di una vecchina di 98 anni, recuperata dopo diverse ore sotto le macerie...che visto che non sapeva cosa fare, al buio e tra i calcinacci, è andata avanti a lavorare l'uncinetto... mi sono venuti i brividi pe rquesta gente, per lei, coem per altri ragazzi recuperati, per fortuna vivi....
tristezza

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21877 da armin
Risposta da armin al topic Sisma in Abruzzo
per fortuna è venuto berlusca per dire alle famiglie che và tutto bene
che vergogna !

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21933 da Peps
Risposta da Peps al topic Sisma in Abruzzo

Giacomo-S- ha scritto: la storia che mi ha colpito, come altre, è quella che hanno riferito ieri le agenzie, ovvwero di una vecchina di 98 anni, recuperata dopo diverse ore sotto le macerie...che visto che non sapeva cosa fare, al buio e tra i calcinacci, è andata avanti a lavorare l'uncinetto... mi sono venuti i brividi pe rquesta gente, per lei, coem per altri ragazzi recuperati, per fortuna vivi....
tristezza

non sapevo di questa storia...
ma sicuramente di simili ce ne saranno state tantissime altre.

Speriamo con tutto il cuore che questo sisma si fermi!
gente che ha perso tutto, casa, attività, e nella peggiore delle ipotesi anche i proprio cari....

cercate di informarvi presso il vostro comune per mandare aiuti a questa gente.
Qui a roma si sono organizzati diverse cose...parrtecipate anche mandando con una sola coperta, qualsiasi cosa.

...oltre l'orribile presenza della morte, la cosa piu brutta da vedere e sentire è la gente che sciacalla o che vende la carna a 80 euro al chilo!!!!!!!!
vergogna! vergogna! vergogna!!!!

e come loro, dovrebbero vergognarsi anche i nostri politici..
strumentalizzare anche quest'accaduto è inammissibile!
....e sono stati "eletti dal popolo"...
che schifo.

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi