- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Barzellette
- tteuzz
- Elit Utente
Less
Di più
06/12/2011 09:10 #79144
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Barzellette
Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.
Iniziano a parlare del più e del meno e, intanto che uno di loro va a prendere da bere, gli altri iniziano a parlare dei loro figli.
Il primo dei tre dice: “Sono proprio molto orgoglioso di mio figlio. Ha incomiciato a lavorar come apprendista da un falegname e intanto faceva le serali, ha preso il diploma e in pochi anni è diventato direttore di una grossa industria del legno. Oggi è diventato il presidente della compagnia e è diventato così ricco che ha regalato a un suo amico che aveva il compleanno una superlussoâ€.
A questo punto il secondo dice: “Anch’io sono molto contento di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come steward su un aeroplano mentre studiava per pilota. Dopo, con altri soci, ha fondato una compagnia aerea e adesso guadagna talmente tanto che, pensate, per il compleanno di un suo amico gli ha regalato nientemeno che un bimotore Cessnaâ€.
Il terzo, che non è da meno, racconta: “Non posso non dirvi che gioia è per me mio figlio! Ha studiato ingegneria, ha aperto una ditta di costruzioni e ha fatto tanti di quei miliardi che, pensate, per la festa di un suo amico gli ha regalato una mega villa da 1500 mqâ€
Intanto il quarto, che era andato a prendere da bere, ritorna e domanda agli altri tre di cosa stavano parlando. Allora i tre gli domandano cosa fa suo figlio.
“Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere cosìâ€
E i tre amici: 'Povero, che disgrazia!'
'Ma che disgrazia mai, a chi gli va meglio di lui, pensate che quest’anno per il suo compleanno tre cul@toni sui clienti gli han regalato una Mercedes, un aereo privato e un villone da 1500 mq!!! .. E i vostri figli invece che fanno?!?
:roftl:
Iniziano a parlare del più e del meno e, intanto che uno di loro va a prendere da bere, gli altri iniziano a parlare dei loro figli.
Il primo dei tre dice: “Sono proprio molto orgoglioso di mio figlio. Ha incomiciato a lavorar come apprendista da un falegname e intanto faceva le serali, ha preso il diploma e in pochi anni è diventato direttore di una grossa industria del legno. Oggi è diventato il presidente della compagnia e è diventato così ricco che ha regalato a un suo amico che aveva il compleanno una superlussoâ€.
A questo punto il secondo dice: “Anch’io sono molto contento di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come steward su un aeroplano mentre studiava per pilota. Dopo, con altri soci, ha fondato una compagnia aerea e adesso guadagna talmente tanto che, pensate, per il compleanno di un suo amico gli ha regalato nientemeno che un bimotore Cessnaâ€.
Il terzo, che non è da meno, racconta: “Non posso non dirvi che gioia è per me mio figlio! Ha studiato ingegneria, ha aperto una ditta di costruzioni e ha fatto tanti di quei miliardi che, pensate, per la festa di un suo amico gli ha regalato una mega villa da 1500 mqâ€
Intanto il quarto, che era andato a prendere da bere, ritorna e domanda agli altri tre di cosa stavano parlando. Allora i tre gli domandano cosa fa suo figlio.
“Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere cosìâ€
E i tre amici: 'Povero, che disgrazia!'
'Ma che disgrazia mai, a chi gli va meglio di lui, pensate che quest’anno per il suo compleanno tre cul@toni sui clienti gli han regalato una Mercedes, un aereo privato e un villone da 1500 mq!!! .. E i vostri figli invece che fanno?!?
:roftl:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- syncronic
- Premium Utente
Less
Di più
06/12/2011 11:01 #79147
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Barzellette
:applausi:
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- spazza84
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
06/12/2011 11:47 #79152
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Barzellette
- locusta
- Premium Utente
Less
Di più
30/09/2016 10:07 #143612
da locusta
Risposta da locusta al topic Barzellette
Maresciallo!
mi dica appuntato...
Marescià ha letto il giornale oggi? che disgrazia.....
ma che è successo??
E' morto il maresciallo Tusi !!!
ma come se l'ho visto ieri mattina.....
Guardi qua l'articolo.... ecco vede sig. marescià , è scritto qua:
grave incidente ecc ecc... sulla statale ecc ecc.... ci sono 5 morti e 6 con Tusi!!! che disgrazia....
mi dica appuntato...
Marescià ha letto il giornale oggi? che disgrazia.....
ma che è successo??
E' morto il maresciallo Tusi !!!
ma come se l'ho visto ieri mattina.....
Guardi qua l'articolo.... ecco vede sig. marescià , è scritto qua:
grave incidente ecc ecc... sulla statale ecc ecc.... ci sono 5 morti e 6 con Tusi!!! che disgrazia....
- locusta
- Premium Utente
Less
Di più
06/10/2017 10:43 #148988
da locusta
Risposta da locusta al topic Barzellette
In una palazzina di tre piani al piano terra una signorina esce in giardino, apre la sdraio, si toglie i vestiti e si mette a prendere il sole completamente nuda.
Ad un certo punto da un appartamento sopra scende giù una cordicella con appeso un bigliettino.
La signorina lo prende e legge:
ha un corpo fantastico, desidero tanto fare l'amore con lei,
se 'si' tiri la corda una volta,
se 'no' la tiri trentasei volte,
ma le ultime sei più velocemente
Ad un certo punto da un appartamento sopra scende giù una cordicella con appeso un bigliettino.
La signorina lo prende e legge:
ha un corpo fantastico, desidero tanto fare l'amore con lei,
se 'si' tiri la corda una volta,
se 'no' la tiri trentasei volte,
ma le ultime sei più velocemente
Tempo creazione pagina: 0.412 secondi