Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Scheda ricambi T4

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/03/2009 15:58 #21127 da Dave Van Damme
Scheda ricambi T4 è stato creato da Dave Van Damme
Ciao ragazzi! Oggi purtroppo, nel fare una manovra di parcheggio ho urtato con il paraurti posteriore destro del T4 Phoenix contro un albero ....Maledizione....Il paraurti per fortuna non si è nemmeno segnato all'esterno, però nella parte interna si è sbragato il supporto che tiene uniti paraurti e carrozzeria....Morale: Oggi pomeriggio me ne vado a zonzo con il paraurti posteriore destro tenuto fermo solo da una vite in basso...Quindi un po' a penzoloni....Quelo che mi chiedevo....sapete se è possibile reperire la scheda di ricambi per il T4, che utilizzano i ricambisti volkswagen,(mi pare che qualcuno del forum l'avesse trovata per il T3).Vi ringrazio anticipamente...
Spero che il 'T4 Phoenix' ora non ce l'abbia con me....
Ciao a tutti!!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2009 17:34 #21129 da otto51
Risposta da otto51 al topic Scheda ricambi T4
prova a vedere su questo sito se trovi qualcosa.
www.serial-kombi.com ciao

Di più
22/03/2009 10:59 #21140 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Scheda ricambi T4
Ti lascio alcuni link di motori di ricerca per sfasciacarrozze.... è molto utile:

- primo
- secondo
- terzo
- quarto

Provali!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/03/2009 11:04 #21141 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Scheda ricambi T4
Grazie mille dei link ragazzi, sono utilissimi!!!
Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
23/03/2009 08:08 #21171 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Scheda ricambi T4
Ciao Dave. Io ho sostituito il paraurti posteriore con quello del T4 versione successiva. Il mio angolare posteriore destro adesso giace in garage. E' un po' danneggiato, ma da quel che capisco dalle tue descrizioni forse è messo meglio del tuo. Se vuoi te lo regalo volentieri, mentre ne cerchi un'altro su ebay a buon prezzo.
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi