- Ringraziamenti ricevuti 0
Verona città dell'amore?
- lino
- Anziano Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- PAJO
- Giovane Utente
Secondo questi ,penso,possedere un Joker può essere sinonimo di "comunista"...quindi da demolire...
poi c'è il discorso tifoserie varie...preti che abusano/hanno abusato di minori....etc.etc...
Pajo
- Geps
- Nuovo Utente
A tal proposito vi posto un paio di link che sono solo da esempio della situazione attuale italiana e a quanto ho affermato:
isole.ecn.org/antifa/article/2459/prato-...sione-dopo-il-corteo
isole.ecn.org/antifa/article/2460/a-lucc...a-solo-cibo-italiota
...ne avevate notizia?quasi certamente no..poi quando ci scappa il morto allora via a dibattiti su cosa fare e come si poteva evitare...
ps.Seguo il vostro forum da un po (..futuro jokerista..spero presto..) anche se non mi conoscete molto mi sono sentito in dovere di dire la mia....
Ciao!!!
- oswald
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- Tirtha
- Premium Utente
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- rasputin
- Elit Utente
Tirtha ha scritto: mo' rasputin viene fuori che non vengo più a trovarti... se mi rigano Jaaaack proprio adesso che è in vendita potrei morire!
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- davide
- Anziano Utente
e poi si parla di libertà ........
La nostra libertà non facciamocela rubare da nessuno,senza paura,è chi ragiona a "quel modo" che deve avere paura di noi perchè noi siamo liberi e la libertà li spaventa visto che ci vorrebbero tutti uguali.Viaggiamo a testa alta guardanto tutti negli occhi poi vediamo chi abbassa lo sguardo!
- rasputin
- Elit Utente
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- WESTYGEPPETTO
- Premium Utente
Pensare che a Verona è bruciato il mio Sven Hedin a novembre 2007 e non sapere ancor oggi se le cause furono accidentali o dolose... trovo solo una risposta, nelle vostre parole...
- Graspamen
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
WESTYGEPPETTO ha scritto: Ah, quanto mi fa male questa discussione.
Pensare che a Verona è bruciato il mio Sven Hedin a novembre 2007 e non sapere ancor oggi se le cause furono accidentali o dolose... trovo solo una risposta, nelle vostre parole...
mi sembra abbastanza pesantina questa cosa dello swen hedin... mi sembra davvero azzardato pensare che qualcuno ti abbia bruciato il camper perchè è contro.... ehm... cosa??
posso chiederti almeno dov'eri parcheggiato? dimmi dove e come... e a che ora...
grazie mille....
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- Don_Durito
- Premium Utente
Non immaginavo che in città la situazione fosse così "pesante" ormai la evitavo per mille altri motivi: alcooltest, forte ridimensionamento dell'interzona e chiusura della vecchia chimica tra i primi.
Certo che, visto i commenti del graspa e dei vari veronesi, dovrò stare all'occhio con o senza joker vista la barba, il capello lungo da Gesù Cristo superstella e l'auto che ricorda un pò quella di Drugo del grande lebowsky (sporca dentro e fuori con muso ammaccato e macchie di ruggine in ordine sparso).
Che vi devo dire?! m'è capitato spesso di dormire in macchina...più di tenere il cric a fianco e una spranga dietro non so che fare...ah già l'unica altra soluzione che sto adottando in questo periodo: sto in casa
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
- Peps
- Premium Utente
Però leggo i giornali, giro su internet e le notizie di violenza fascista e razziale provengono spesso, ovviamente nn soltanto, da quella zona. Verona , Brescia, Bergamo, Varese....
Ovviamente sarebbe sbagliato fare di tutta un erba un fascio, ma il ricorso a questi mezzi, il farsi giustizia da sè, il sentirsi giustificati nell'incendiare un indiano PER SCHERZO, il sentirisi autorizzati a prendere a calci un clochard o a rigare la macchina di chi la pensa diversamente da te, o semplicemente si fa i caxxi suoi, beh questo sta diventando sempre più diffuso.
Io sono di Roma.
La situazione anche qui è sempre più tesa.
Agressioni, pestaggi, intrusioni...è un continuo.
Le autorità condannano a parole la violenza, ma poi però distruggono nei fatti un equilibrio che deve essere mantenuto:
-fomentano i media contro i rom,
-strumentalizzano la sicurezza per raccogliere voti,
-sgomberano centri sociali che davvero sono sociamente utili con iniziative corsi etc etc...
il problema è che l'italia è sempre stata fascista, solo che ultimamente si sta rompendo quell'equilibrio politico e di coscenze che si era con fatica creato negli utlimi 30 anni.
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- Orsomeccaniko
- Bannato
Peps ha scritto:
il problema è che l'italia è sempre stata fascista, solo che ultimamente si sta rompendo quell'equilibrio politico e di coscenze che si era con fatica creato negli utlimi 30 anni.
Sono d'accordo al 100 x 100 su questa ultima affermazione
[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007