- Ringraziamenti ricevuti 0
carthago malibu info...
- jazzie
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Il fatto è che ho un problema relativo al quadro elettronico che indica la quantità dei livelli delle batterie, dell'acqua ecc. Per quanto concerne il livello batteria, i led funzionano, mentre gli altri led (penso dell'acqua e gas, forse) non funzionano. Ho provato a smontare e mettere liquido per riattivazione impianti elettrici, ma non funziona comunque. Inoltre ho visto che un filo è tagliato, ma non avendo la mappa dell'impianto non ho idea di dove vada messo.
Inoltre cerco il gavone supplementare da mettere sul tetto...se qualcuno vende, o sa dove posso trovarlo, ringrazio anticipatamente....
saluti!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Per il tuo problema, prova a rivolgere il quesìto ai nostri "cugini" it.groups.yahoo.com/group/westfalia_california/
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Sinapsi
- Elit Utente
jazzie ha scritto:
Inoltre cerco il gavone supplementare da mettere sul tetto...se qualcuno vende, o sa dove posso trovarlo, ringrazio anticipatamente....
saluti!
prova anche a mettere un annuncio cerco in mercatino ....
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- carthago31
- Premium Utente
Io ho scritto alla Schaudt per avere lo schema elettrico, ma non mi hanno mai risposto. Forse sarebbe opportuno provare a scrivere in tedesco (io l'ho fatto in inglese).
Il pannello indica il livello di carica della batteria dei servizi e il livello del serbatoio delle acque grigie.
Il filo che è staccato è sicuramente quello che da tensione ai sensori del serbatoio.
Mi spiace non poter essere più chiaro. Sto facendo esperimenti, ti scrivero' non appena raggiungero' qualche risultato.
Ciao da Cesare.
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- carthago31
- Premium Utente
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- carthago31
- Premium Utente
Io del tedesco capisco solo le figure, ma penso che questo documento possa esserti utile.
... appena capisco bene come si fa ad allegare i file pdf.
- Udi1987
- Nuovo Utente
- OlandeseVolante
- Assente
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 278
Essendo il tuo primo intervento, è gradita la presentazione in "Presentazioni" e puoi mostrare meglio il tuo mezzo (siamo moooolto curiosi essendo un Carthago, non ce ne sono molti in giro) in "Il mio Joker", anche se Joker non è....
Grazie
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- Udi1987
- Nuovo Utente