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Starter??
- Bairo
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Ho una levetta rotta sulla parte destra del Cruscotto in basso quasi sotto lo sterzo. Sembra un filo da tirare, pensavo allo starter ma non vedo fili corrispondenti arrivare sul motore... sapete dirmi che cosa può essere?
Mi sapete anche dire dove trovo la vaschetta dell'acqua per il tergicristalli??
purtroppo l'ho portato a casa a Natale e ho avuto solo un paio di ore a disposizione.
Grazie.
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- vaquerito
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Per riempire la vaschetta del tergicristalli trovi l'imboccatura sotto il tappetino del posto guida, la vaschetta è montata sotto il pianale...
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- Bairo
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grazie.
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- OlandeseVolante
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nella sezione "Download" puoi trovare anche i manuali Uso e Manutenzione del mezzo e dell'allestimento. E' un ottimo punto d'inizio per conoscere il mezzo in generale.
Tirando la maniglia, agisci su una levetta sulla pompa iniezione che modifica leggermente l'anticipo d'iniezione della stessa. Utile in particolare per le partenze a freddo.
Guarda i manuali e poi fai ricerche nelle varie sezioni, si trovano già molte risposte alle domande più comuni, poi se ci sono altri dubbi, spara!
:vw
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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- camioncino
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il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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- RUV
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Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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- Eddie
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per quanto riguarda lo starter ho una domanda: il mio joker è 1.6 TD del '88...
usare lo starter a freddo significa tutte le volte che il mezzo è fermo da alcune ore o con temperature particolarmente rigide?
Grazie
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- Vanny
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Gira meglio e ti aiuta in un momento delicato quale è l'accensione del diesel.
Vanny
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- OlandeseVolante
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Vanny ha scritto: Sicuramente da usare alle prima accensione e poi anche quando è fermo da almeno 5/6 ore in climi o stagioni fredde.
Gira meglio e ti aiuta in un momento delicato quale è l'accensione del diesel.
Concordo, io lo uso anche d'estate se il mezzo è fermo da tempo sufficiente a farlo freddare abbastanza, insomma che non sia a T° più o meno d'esercizio. Perchè una testata anche a 40°C è pur sempre fredda rispetto alla sua T° di lavoro....
Chiudo lo starter, in questi casi, subito dopo l'avviamento.
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