Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Motore nuovo o rettifica completa?

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #101313 da gioy_80
7500 sono una cifra importante, senza dubbio... ma come hanno detto gli altri bisogna capire esattamente la situazione e cosa è stato messo a preventivo prima di fare illazioni. Di sicuro, una cifra del genere è forse paragonabile al valore di tutto il furgone sul mercato... e difficilmente (salvo estremi colpi di c_ulo) riparando e vendendo il furgone si recupereranno tutti i soldi di mezzo al valore di quando è stato acquistato + quello che hai speso di lavori. Ripeto: andrebbe tutto valutato e magari chiesto qualche altro preventivo.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #101466 da vranac
Grazie a tutti ragazzi, io sono sempre convinto che il preventivo sia esagerato, perchè guardando con il mio amico il sito di gunzl ieri, ho visto che ordinando gli stessi identici pezzi da lui già tirerebbe indietro quasi MILLE EURO. Ovviamente pompa acqua e pompa gasolio sono stati inseriti nel preventivo ma con asterisco (la verifica va fatta una volta tirati giù i pezzi), ma quello che mi fa più specie è che il Vw FUNZIONA, non prende coppia e giri ma al minimo ci sta sereno, non ha perdite evidenti di liquido (le trafilature le considero quasi normali"). Adesso stampo tutte le vostre risposte e provo a convincere sto mio socio a venire dal MIO meccanico,che lavora in casa e strabene.
Per il resto io continuo a diventare pazzo per cercare la scatola filtro nuova del mio 1.6d e un carrozziere che mi tiri fuori la botta del tamponamento ad una cifra " umana".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi