- Messaggi: 48
- Ringraziamenti ricevuti 0
temperatura acqua alta
- matteo VR
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
Dinamite joker 1987 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- matteo VR
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 48
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dinamite joker 1987 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- giusvald
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 588
- Ringraziamenti ricevuti 1
da mettersi li fare un 2 prove.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- matteo VR
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 48
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dinamite joker 1987 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- syncronic
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 790
- Ringraziamenti ricevuti 0
hai dentro la giusta miscela (50% acqua+50% antigelo puro)?
oppure solo acqua?
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- giusvald
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 588
- Ringraziamenti ricevuti 1
certo puo essere anche la ventola ma con sto clima di ora, farla partire e un impresa perche parte molto di rado gia in estate, a meno che tu non faccia salite.
si torna a formare aria nell impianto?
poi come dice syncronic pompa acqua termostato, qunti km hanno? sono stati cambiati oppure non si sa niente?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- matteo VR
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 48
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dinamite joker 1987 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- giusvald
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 588
- Ringraziamenti ricevuti 1
certe volte quel tubo li si ostruisce, soffia con la bocca e vedi se corre piu velocemente, l acqua.(gia capitato in un passat e golf3, otturato il tubo)
se anche questo e ok dovresti provare quando l acqua come dici tu e alta di temperatura se il radiatore e caldo, e i 2 manicotti che gli arrivano sono caldi anche questi.
se tutto e ok devi avere tutto caldo.
a sto punto mi viene da pensare alla testa.
lo strumento non puo essere perche mi dici che quando e caldo il riscaldanmento non funziona percio ce dell aria che si crea.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- matteo VR
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 48
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dinamite joker 1987 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Se il radiatore non e' caldo vuol dire che l'acqua non ci arriva......matteo VR ha scritto: il radiatore non è caldo di questo son sicuro anche alla massima temperatura. però l acqua ci arriva.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- matteo VR
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 48
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dinamite joker 1987 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Ci arriva quando fai lo spurgo e poi si ricrea l'aria che blocca tutto.......controlla la pompa,ma mi sa che e' meglio controllare la testa.......matteo VR ha scritto: ho fatto lo spurgo e ci è arrivata però...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- camioncino
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 400
- Ringraziamenti ricevuti 2
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- pippo
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 232
- Ringraziamenti ricevuti 0
Motore in moto al minimo e in accelerata non è andato in ebollizione,ma ha fatto vari sali scendi di temperatura superando la giusta temperatura di esercizio.Come si vede in foto un manicotto si è scaldato (caldo, non bollente) mentre un altro è rimasto totalmente freddo.La pompa elettrica dell'acqua appena cambiata da Matteo(che io non conosco totalmente il suo funzionamento) non andava e non arriva corrente.Deve andare sempre?deve andare solo sopra una certa temperatura?ma la cosa che mi turba di più,se non và mi va a bloccare il circuito dell'acqua?
Intanto grazie e conto in qualcuno con esperienza che ci aiuti. :fiori:
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Il comando di partenza di quella pompa arriva da un sensore posto propio sulla testa.
Da quello che indichi sulla foto sembra propio che l'acqua non circola......ma una controllata alla cinghia dei servizi che fa girtare la pompa acqua e un controllo alla stessa pompa meccanica dovete farlo prima di fondere tutto!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.