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Aumentare la mandata del gasolio [JX]
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Insomma una valvola da regolare esiste oppure non è prevista la regolazione manuale?
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- Sarvaego
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ciao
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
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westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
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Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
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- giusvald
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tzrypvs ha scritto: no flangiata vuol dire bloccata da una flangia, se guardi la pompa gasolio verso il cambio vedrai una vite bloccata da un dado che fa da fermo e una specie di anello intorno alla vite( flangia), smolla il dado e regola la vite ma non esagerare. poi deviriportare il minimo ai giusti giri ed ecco fatto.
Ecco qua che uppo questa interessante discussione :vw
Qualcuno ha mai provato a "forzare" quella flangetta? A rimuoverla? A scioglierla con il cannello?
Quella maledetta flangetta si frappone tra me e le fumate nere che volevo far fare al Baita nel Parco Nazionale dello Stelvio
A parte gli scherzi, ieri con il K abbiamo tribolato un po' e avremmo voluto dare qualche goccia in più di gasolio al motore del Baita, per sfruttare meglio la turbina nuova (portandola a 0,8/0,85 bar... visto che è regolabile, tantovale regolarla, no? ). Invece siamo riusciti a dargli solo 1/10 di giro in più.
Consigli? :applausi:
Bentornato Jokeristi!!!!
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- syncronic
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(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- bdade
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Grazie Christian :applausi:
Tra l'altro ieri sera ho fatto un altro giro di prova con il Baita e devo ammettere che un po' di fumo in più di prima lo fa e in generale mi sembra un po' più brillante di prima :vw quindi per ora la pompa la lascio lì dov'è, con la confidenza di sapere cosa fare per regolare la mandata (quante cose fighe che si imparano su questi furgonacci :ola: )
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