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FILO TAGLIATO help [JX]
- wilbur
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oggi mi apprestavo a sostituire la pompa ausiliaria del mio JX Wilbur; oltre alla pompa rigorosamente Bosh ed altre cose tipo la pompetta ed l'attuatore della frizione, ho ordinato anche il bulbo grigio che comanda la pompa.
Ma poi mi sono reso conto che probabilmente la pompa non era collegata al suo bulbo: ho trovato un filo rosso con striscia arancione (come dalle foto) tagliato e quasi in corrispondenza un bulbo dal colore irriconoscibile, senza linguetta.
Sono andato fino ad adesso così? E' probabile che la pompa sia collegata a qualche altro sensore, ma quel filo tagliato mi dà l'ansia...
Qualche indicazione?
Adello allego le foto
Cia Ciao
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Wilbur II
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manda a massa quel cavetto... se la pompa parte non ti resta che: trovare il bulbo nuovo e mettere in vendita la pompa ausiliaria che immagino non sia costata poco. E' facile che il cappellotto del bulbo sia saltato alla fine è un filetto di rame-ottone...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- wilbur
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Il suo bulbo nuovo ce l'ho.
Grazie e ciao
Wilbur II
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- spazza84
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Ciao Wilbur! Da quanto tempo!
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- Leon1572
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Spazza84 ha scritto: Ciao Wilbur! Da quanto tempo!
STRA-quoto.
Un vero piacere rileggerti - Bentornato!!
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- wilbur
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Spazza84 ha scritto: E' il bulbo che comanda la pompa elettrica ausiliaria...
Ciao Wilbur! Da quanto tempo!
...che pirla... Wilbur è andato fino adesso così con quella pompetta scollegata- speriamo di non aver danneggiato nulla-
ciao Spazza, ci sono sempre anche se è un periodo (lungo) un pò particolare
Wilbur II
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- wilbur
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Leon1572 ha scritto: STRA-quoto.
Un vero piacere rileggerti - Bentornato!!
..il piacere è tutto mio Leon!
ciao a tutti i ragazzacci - domani procedo a rimettere in sesto tutto poi vi dico
Wilbur II
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- wilbur
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Poi ho sostituito la pompa ausiliaria, certo che era messa ben male e dalla foto si vede cosa si era tranciato, ma anche la girante interna, di plastica, era ben cotta e malandata. Ovviamente la nuova pompa, pur essendo a prima vista uguale alla vecchia, differiva per l'aggancio a scatto del collarino originale: ho dovuto eliminarlo e tranciare i due fermi dello scatto, poi ho fermato il tutto con due fascette di nylon.
Ho potuto finalmente togliere quel manicotto che avevo trovato in un buco di ferramenta durante la mia vacanza sul lago Maggiore, ma che mi aveva salvato. Grazie anche ai suggerimenti di Giordano.
Niente di speciale, ma posto alcune foto..... adesso passeremo alla pompa della frizione e all'attuatore sul cambio....
Ciao e grazie a tutti
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Wilbur II
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- wilbur
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Spazza84 ha scritto: Anche la mia si era crepata in quel punto....
non è per essere troppo esigenti, ma se si potesse trovare solo il cappellotto di plastica sarebbe un bel risparmiare quasi 200 eurozzi - magari esiste e non l'ho trovato, come la pompa Bosch che solo DOPO averla acquistata l'ho trovata a molto meno.
Bè, se quella che si è rotta era quella di prima dotazione dopo + di 20 anni ci sta anche cambiarla tutta comunque
ciao!
Wilbur II
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