- Ringraziamenti ricevuti 0
paraoli [CS]
- pippo
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Il mio è un 1.6 diesel aspirato,il camper è dell'82 ma il motore è stato sostituito più recentemente con uno uguale,non penso abbiano fatto modifiche ai paraoli negli anni.
Mi consigliate di cambiare altro oltre a cinghia distribuzione,cuscinetto,2 cinghie esterne,pompa acqua e i due paraoli?
intanto grazie :fiori:
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- pippo
- Anziano Utente
- Daines
- Premium Utente
Ti devi registrare, e mi dicono che ci sono tutti gli esplosi, con anche i numeri seriali dei vari pezzi se cerchi i ricambi....
Io mi son registrato ma non sono ancora riuscito a farlo andare... però premetto che sono molto impedito col pc.... prova, magari tu ce la fai subito... buon lavoro..
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- pippo
- Anziano Utente
daines ha scritto: Gli esplosi li dovresti trovare su www.vagcat.com ......
Ti devi registrare, e mi dicono che ci sono tutti gli esplosi, con anche i numeri seriali dei vari pezzi se cerchi i ricambi....
Io mi son registrato ma non sono ancora riuscito a farlo andare... però premetto che sono molto impedito col pc.... prova, magari tu ce la fai subito... buon lavoro..
Mi sono registrato ma non ti fa vedere i cataloghi con gli esplosi e rimane solo una pagina bianca.leggendo sul blog è un problema di molti e li indirizzano tutti su un altro sito (peccato che partono con le vw dal 1991)
vabbè dai grazie cmq :smile:
- pippo
- Anziano Utente
Altro mio consiglio è di cambiare la pompa acqua completa e non solo la girante,così un giorno non vi ritroverete come me con i bulloncini che si tranciano e visto che ci siete cambiate anche la valvola termostatica che è tutto un blocco.
Mamma VW per fortuna ha fatto i motori semplici e basta perdere mezzora di tempo in più e si dormono notti serene.
ciao ciao