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Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Iniettori 1.6 td [JX]
- tzrypvs
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17/09/2009 22:28 #29561
da tzrypvs
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
Iniettori 1.6 td [JX] è stato creato da tzrypvs
HO il joker che fuma parecchio e vorrei cambiare gli iniettori. Guardando su internet ho trovato questi:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT
ma non capisco se vanno bene, ma sono solo la parte sotto che si infila nel motore?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT
ma non capisco se vanno bene, ma sono solo la parte sotto che si infila nel motore?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
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20/09/2009 13:22 #29682
da tzrypvs
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
Risposta da tzrypvs al topic Iniettori 1.6 td [JX]
nessuno riesce ad aiutarmi?
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
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- okrimb
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20/09/2009 14:33 #29685
da okrimb
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Risposta da okrimb al topic Iniettori 1.6 td [JX]
Non me ne intendo di iniettori, però il prezzo mi sembra troppo basso. Di norma 4 iniettori costano sui 250 Euro.
Traducendo l'inserzione parlano di "corpo dell'iniettore", dunque probabilmente è solo una parte. Più in sotto parlano addirittura di Zuendkerze = candela! da non confondersi con la Gluehkerze = candeletta!
Ciao Mirko
Traducendo l'inserzione parlano di "corpo dell'iniettore", dunque probabilmente è solo una parte. Più in sotto parlano addirittura di Zuendkerze = candela! da non confondersi con la Gluehkerze = candeletta!
Ciao Mirko
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
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- Ale e Franz
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20/09/2009 19:53 #29694
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Iniettori 1.6 td [JX]
sembrerebbe piu un attrezzo che un iniettore, poi come dice Mirco (CIAO) il prezzo è troppo basso.
Gli iniettori non serve sostituirli basta tararli perche si consumano, e già che ci sei anche la pompa, non gli farebbe male.
che mi ricordo 50 €/l'uno gli iniettori a tararli la pompa non ricordo
Gli iniettori non serve sostituirli basta tararli perche si consumano, e già che ci sei anche la pompa, non gli farebbe male.
che mi ricordo 50 €/l'uno gli iniettori a tararli la pompa non ricordo
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02/10/2009 23:10 #30377
da profumodinafta
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Risposta da profumodinafta al topic Iniettori 1.6 td [JX]
Se ancora ti interssa sapere di cosa si tratta..... quando porti dal pompista a rifare gli inettori, lui ti cambia proprio quei pezzi li. Smonta gli iniettori dal motore, li apre e li pulisce all'interno, dopodichè rimonta l'iniettore con le testine nuove (quelle in vendita su ebay) e li ritara affinchè aprano alla pressione raccomandata da mamma VW.
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02/10/2009 23:14 #30378
da profumodinafta
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
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Risposta da profumodinafta al topic Iniettori 1.6 td [JX]
Ho dato un occhi all tua firma ed ho visto che hai un Turba Diesel, avessi avuto un Diesel aspirato avevo io quattro iniettori appena revisionati da vendere....in realtà anche una pompa!
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02/10/2009 23:45 #30383
da profumodinafta
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
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Risposta da profumodinafta al topic Iniettori 1.6 td [JX]
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03/10/2009 09:30 #30389
da tzrypvs
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
Risposta da tzrypvs al topic Iniettori 1.6 td [JX]
quindi se io apro i miei e cambio le testine (che sono quelle che nebulizzano giusto) dovrei migliorare qualcosa?
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05/10/2009 11:50 #30464
da profumodinafta
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Risposta da profumodinafta al topic Iniettori 1.6 td [JX]
Olte ad aprirli ed a sostituire le testine, il pompista anche li lava negli ultrasuoni e li ritara sostituendo le molle che permettono all'iniettore di aprirsi grazie alla pressione generata dalla pompa (a furia di comprimersi ad ogni iniezione di gasolio, le molle perdono le loro caratteristiche originali e così, con l'andare del tempo, l'iniettore apre ad una pressione inferiore e il gasolio viene mal nebulizzato e di conseguenza il motore fuma :nervoso:). Morale della favola, tutto si può fare, ma se te li fa un pompista il lavoro riesce sicuramente meglio...piuttosto che fare solo lascia il mondo come sta!
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