Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

sostituzione vaschetta raffreddamento [CS]

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27632 da loris1978surf
Allora io ho il problema che la vaschetta del motore cs, quella col tappo di metallo, non viene più fornita (mi han detto che si trova ma a tipo 300 euros!) qua e la ho sentito che si può sostituire con quella del TD, quella col tappo azzurro in plastica, modificandola, qualcuno ha idea di come si fa ho lo ha già fatto? è urgente che devo partire per le holidays!!!

:vw: Loris

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27633 da Don_Durito
stesso problema.....
io avevo pensato che l'unico sistema fosse trovarla usata...

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy

Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27636 da pierbus
si puo' sostituire con quella del TD,basta creare delle staffe per fissarla e adattare i tubi,quello sopra va allargato di sicuro,quello sotto non ci ho fatto caso...l'ho visto su di un joker 81 aspirato

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27652 da WESTY 77
Loris,prova a guardare il sito di Eddy...Westfalia.it,sulla sezione ricambi trovi propio quella che serve a te per il cs.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27710 da loris1978surf
ho risolto adattando una vaschetta originale vw stessa staffa di montaggio e stesso tappo in metallo ma col buco anche per il sensore del livello il problema era che i diametri dei tubi erano un sacco più grossi.. riduttori comprati in ferramenta e zac un taglio ai raccordi da mille e un euro.. inconveniente risolto.. mo speriamo che non sparisca più il liquido di raffreddamento!

:vw: Loris

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27745 da polrumenta
anche io ho questo problema,ho ordinato una vaschetta ww,simile alla originale poi dovro addattarla,spero che vada tutto a buon fine.

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi