Scusate ragazzi ma non ritrovo un post dove si parlava di quanto doveva essere il livello del liquido di raffreddamento nella vaschetta principale e quello dietro la targa.... per capire il mio meccanico mi ha detto che va bene che il liquido sia anche a 3/4 della vaschetta principale e non ce bisogno che sia piena fino all'orlo invece mi pare di aver letto qua che tutti consigliavano che doveva essere fino all'orlo...qual'è la cosa giusta?😅😅😅
poi ho visto che sulla vaschetta dietro la targa ho il livello sotto al minimo e sempre il meccanico mi ha detto che non ce problema, è vero? considerate che ho sempre il lievllo del liquido a 3/4 sulla vaschetta principale.
Poi ultima cosa 3 mesi fa ho dovuto cambiare la vaschetta principale perchè si era formato un minuscolo foro e da li usciva leggermente il liquido all'inizio ci ho messo una specie di colla riparatrice ma poi ho deciso di cambiarla ed ho preso quelle della Meyle, anche perchè cercando su internet ho trovato solo loro che le riproducevano e leggendo recensioni dicevano che era di buona qualità ma da qualche giorno ho notato che a metà vaschetta dove sono saldate la parte superiore e inferiore sembra che filtri piccolissimi quantità di liquido, so che non è normale, ma per evitare di comprarne un'altra posso usare della colla a caldo per migliorare la saldatura tra le due parti? dite che è sufficiente?
Grazie 😉