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[Spostato] Carburatori o iniezione per il GPL??????????
- regina
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finalmente il momento si avvicina...........e forse riusciremo ad avere il nostro meraviglioso "Ullybully" (alias nostro westy con tetto alto), a metà novembre (in realtà dobbiamo ancora prendelo).
Lo prenderemo in germany......a benzina per poi girarlo a GPL (lo useremo come 2° auto).
E V V I V A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andato dal mio "meccanico di GPL" (questa sarà la 4° auto a gas che averemo) e mi ha dato un paio di indicazioni:
la prima è che sarebbe meglio, fare l'impianto su un mezzo non catalizzato
la seconda tra carburatori ed iniezione, molto meglio l'iniezione
la terza indicazione sarebbe che l'iniezione non dovrebbe essere meccanica o se lo fosse dovrebbe avere la possibilità di staccare la pompa di carburante
Da come avrete capito io non sono un meccanico e di queste cose ci capisco ben poco.
La mia domanda che porgo a tutti voi è questa: quanti tipi di iniezione hanno fatto sui t3 raffreddati a liquido? E come funzionava?
Cosi potrò tornare dal mio "mecccanico di GPL" dandogli più informazioni.
Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
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- Sinapsi
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Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
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- il_teo
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così vediamo di aiutarti meglio!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
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- Syncromat
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regina ha scritto: Ciao,
.......
Sono andato dal mio "meccanico di GPL" (questa sarà la 4° auto a gas che averemo) e mi ha dato un paio di indicazioni:
la prima è che sarebbe meglio, fare l'impianto su un mezzo non catalizzato
la seconda tra carburatori ed iniezione, molto meglio l'iniezione
la terza indicazione sarebbe che l'iniezione non dovrebbe essere meccanica o se lo fosse dovrebbe avere la possibilità di staccare la pompa di carburante.
...
La mia domanda che porgo a tutti voi è questa: quanti tipi di iniezione hanno fatto sui t3 raffreddati a liquido? E come funzionava?
Tenendo per buone TUTTE le indicazioni del tuo meccanico, la soluzione è:
2.1 iniezione benzina 112 CV. Codice motore DJ.
Alternativa:
2.1 iniezione benzina catalizzato 90 CV. Codice motore MV.
Poi gli togli il cat, rilocalizzando la sonda Lambda sullo scarico.
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- il_teo
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ciao facci sapere.
Teo
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