- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora
il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV
- Andre-bat
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
30/06/2011 20:18 #69246
da Andre-bat
proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV è stato creato da Andre-bat
non sò se è stata suggestione , se il contakm è rotto... stà di fatto che oggi in autostrada ho voluto vedere fino a dove arrivava , e giuro ho avuto paura che si spaccasse qualcosa , ma il contakm ha segnato i 150 e andava ancora sù ma ho rallentato , ha avuto una strana reazione il pollo ha sempre avuto un rumore e un andatura come se fosse tappato legato ho sempre dato la colpa al catalizzatore , oggi in autostrada è arrivato ad un punto che dopo il solito rumore verso i 130 è successo qualcosa sembrava si fosse stappato ha cominciato a salire il contakm e il rumore è cambiato più cupo come se si fosse bucato il terminale , infatti quando sono sceso ho controllato che i collettori fossero ancora lì e il terminale non fosse mezzo aperto , niente a parte 2 o 3 forellini che aveva anche prima tutto è come prima , mi è venuto il dubbio che o stà tirando gli ultimi ! o chi l'ha avuto prima di me magari non l'ha mai tirato più di tanto o forse è stato fermo per un pò e il motore era un pò legato , bho? avete qualche consiglio quanto fà un mv circa , non voglio fare il corsaiolo però...se non devo sempre star dietro ai tir ogni tanto mi fà piacere vedere la strada e non un pachiderma...
dehler 2100cc MV 1986
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
30/06/2011 20:27 #69247
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV
Si e' svegliato dal letargo!
- pippo
- Anziano Utente
Less
Di più
30/06/2011 20:37 #69248
da pippo
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Risposta da pippo al topic il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV
ma ha il catalizzatore??comunque si,può essere che si fossero rotte le anime interne e ostruissero il passaggio dei gas facendo un pò di "tappo" ,magari dandoci una bella tirata si sono rotte un pò di più e sono uscite.A volte succede e in alcuni casi l'auto non va proprio avanti!la cosa migliore a questo punto sarebbe smontarlo,controllarlo , svuotarlo del tutto per evitare altri pezzi vaganti e poi rimontare...
per via della velocità non saprei dirti invece...
per via della velocità non saprei dirti invece...
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
- Andre-bat
- Anziano Utente
Less
Di più
30/06/2011 20:44 #69249
da Andre-bat
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV
si è catalizzato , domani se riesco smonto il terminale....si è svegliato il POLLOOOO!!!! o si è sciancato qualcosa ...
dehler 2100cc MV 1986
- il_teo
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
30/06/2011 22:00 #69255
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV
ahahahah fantastico!!
unica cosa proverei a confrontare la velocità con un GPS perchè 150kmh è un pò tantino... diciamo il mio non prende neanche i 120kmh (il mio tachimetro è corretto e confrontabile col GPS). Beh... buon viaggio!!
unica cosa proverei a confrontare la velocità con un GPS perchè 150kmh è un pò tantino... diciamo il mio non prende neanche i 120kmh (il mio tachimetro è corretto e confrontabile col GPS). Beh... buon viaggio!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- Tuff Gong
- Premium Utente
Less
Di più
30/06/2011 23:40 #69259
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV
Io stesso motore, NIENTE catalizzatore, gommazze del 15" ho toccato i 140... ( reali)
Verifica l'attendibilità del tachimetro.
Tuff
Verifica l'attendibilità del tachimetro.
Tuff
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
- Andre-bat
- Anziano Utente
Less
Di più
01/07/2011 00:08 #69262
da Andre-bat
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic il pollo ha messo le ali..150 km all'ora possibile?motore MV
eccoci di ritorno da giretto montano , breve , qualcosa nel pollo è cambiato fà un rumore , è più cupo e non c'è dubbio ha più ripresa và molto più di prima non l'ho tirato un'altra volta perchè ho un pò paura , ma c'è da dire che dentro è ancora vuoto non ci sono mobili serbatoi vari solo lamiere , può essere anche questo che incide sulla velocità .
SI E' TRASFORMATO DA POLLO A...VELOCIRAPTOR-POLLO se riesco faccio le prove con il gps
SI E' TRASFORMATO DA POLLO A...VELOCIRAPTOR-POLLO se riesco faccio le prove con il gps
dehler 2100cc MV 1986
Tempo creazione pagina: 0.401 secondi