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regolatore minimo - idle control valve - T3 WBX
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paolinox ha scritto: Vibra l'oggetto in questione, non il quadro strumenti...
Stì giovanotti...sempre burloni..
ma... tu hai detto quadro!!
cercherò di capire...
Teo
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Syncromat ha scritto: Teo, quando giri la chiave si sente da dietro un ZZZZZZ! che poi si ferma?
mat, si, tipo un sibilo che poi va via sfumando... ho indovinato? è un buono o un malo?
Teo
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Gli ZZZZZ ed i sibilii sono 2: uno è sempre la "valvola stabilizzatrice del minimo" l'altro, molto piu' marcato e della durata di 2/3 secondi, è la pompa della benzina. Da non confondere.(il) teo ha scritto:
Syncromat ha scritto: Teo, quando giri la chiave si sente da dietro un ZZZZZZ! che poi si ferma?
mat, si, tipo un sibilo che poi va via sfumando... ho indovinato? è un buono o un malo?
Ti conviene mettere una persona in cabina che dia contatto al quadro (senza accendere il motore) mentre tu resti con mano appoggiata alla valvola e ne verifichi la vibrazione.
Potrebbe vibrare finchè il quadro resta acceso oppure per qualche secondo (questa è la differenza tra la mia e quella di Syncromat) oppure, ahimè, non dare segni di vita; nell'ultimo caso dovresti verificare se arriva tensione al connettore di alimentazione della valvola in accordo con le specifiche che trovi sul Bentley (che hai, vero??).
P.
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il numero 1 nel disegno
Syncro 16" Multivan camperizzato
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Il mio problema è che al minimo il motore sale un po' di giri e poi scende, sale e poi scende, sale e poi scende... penso si sia capito!
Se vado a togliere il connettore che va collegato ad esso, il minimo si stabilizza e tutto torna alla normalità .
Il problema quindi è questo pezzo o altro?
Grazie per l'aiuto!
Vw Syncro Westfalia
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