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Giunti omocinetici anteriori esterni 14
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Ho notato che su Busschmiede ci sono giunti da 80 euro (originali?) oppure gli Spidan che costano praticamente il doppio (150 l'uno).
Su Gunzl ce n'è un solo tipo a 145 euro.
Qualcuno ha esperienze dirette oppure letto su forum esteri?
Non mi dispiacerebbe montare un componente "rinforzato" ma ignoro le differenze.
E poi: la Diemme di Milano che tratta Spidan esiste ancora?
Grazie!
Vw t3 syncro 14"
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- paolinox
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Mi ricordo che la differenza del costo stava nella versione per differenziale con blocco/senza blocco. Probabilmente un diverso materiale/trattamento?
Chi offre il prodotto specifica la questione?
Diemme ancora operativa.
Syncro 16" Multivan camperizzato
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Bentornato Jokeristi!!!!
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paolinox ha scritto: Ciao Daniele.
Mi ricordo che la differenza del costo stava nella versione per differenziale con blocco/senza blocco. Probabilmente un diverso materiale/trattamento?
Chi offre il prodotto specifica la questione?
Diemme ancora operativa.
Ciao Paolo!
Sui vari siti specificano che i giunti dei 14" con blocco e 16" senza blocco sono i medesimi.
Ma quelli del 16" con blocco? Si trovano?
Secondo te sono compatibili con i 14"?
bdade ha scritto: Diemme operativa e devo andarci a giorni per prendere i 4 giunti posteriori ad escursione maggiorata. Se vuoi chiedo
Si grazie! Mi faresti un gran favore!
Vw t3 syncro 14"
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- paolinox
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Syncro 16" Multivan camperizzato
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- Silentbay
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Dani i giunti anteriori del syncro 14 e del syncro 16 SENZA blocco anteriore sono gli stessi come dicevi tu (90mm di diametro) sia interni che esterni, mentre i giunti esterni del 16 con blocco di fabbrica sono più grandi (98mm per l'esattezza) ...per capirci meglio se prendiamo un syncro 14 (con o senza blocchi) e un 16 con doppi blocchi di serie, gli unici giunti in comune sono gli anteriori interni.
Detto ciò il "millerighe" che si inserisce nel fusello rimane cmq uguale sia su quello del 14 che quello del 16 quindi puoi comprare quello che ti pare che ti va cmq bene...tieni presente però che il giunto e soprattutto la cuffia del giunto saranno millimetricamente affiancati alla testina inferiore del fusello, tanto che la fascetta la devi stringere nel modo meno invasivo possibile, altrimenti và ad impattare la testina inferiore durante la rotazione della ruota.
Spero di esserti stato d'aiuto
PS: dai un occhio da bernd jaeger che tiene quelli della gkn che sono i migliori aftermarket che han prodotto (quelli del 16 costicchiano un po' tanto www.vw-t3-bus-shop.de/en/joint-set-outsi...nding-to-251498099-c e al momento non li da disponibili...forse ho preso io gli ultimi 2 :wink: ) mentre qui vedi sempre da lui quelli del 14 o 16 senza blocco che costano la metà www.vw-t3-bus-shop.de/en/gelenksatz-ause...8099e-hersteller-gkn
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Dei 16" non so niente.
Sei stato molto esaustivo... grazie.
Ricapitolando quindi per montare montano ma il costo è veramente alto.
Hai idea se siano della GKN anche quelli da 90mm che vende?
Sui forum teutonici hai letto di differenze tra originali, Spidan, GKN, ecc.?
Grazie ancora a entrambi!
Vw t3 syncro 14"
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In effetti da jaeger non si capisce se anche quelli sono gkn o no...magari prova a chiedere, anche se non sono fulminei nel risp
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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