Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

bumper custon

  • mic
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31/03/2013 21:41 #104728 da Golia
Risposta da Golia al topic bumper custon
si, e poi con la mascherina south africa sta proprio da dio!

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28/11/2013 02:04 #114084 da raffo
Risposta da raffo al topic bumper custon
questo capolavoro me l'ero perso...

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28/11/2013 02:24 #114085 da ea
Risposta da ea al topic bumper custon
è proprio bello, anche se io ilverricello l'avrei tenuto sotto e non cosi esposto...., quasi piu bello di quello del das mule, che secondo me èil migliore...

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28/11/2013 08:02 #114086 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic bumper custon
io invece sarei più per togliere il più possibile lasciando solo il muso a filo in modo da guadagnare un sacco di angolo di attacco...sono malato? :look:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

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28/11/2013 10:13 #114090 da raffo
Risposta da raffo al topic bumper custon

Silentbay ha scritto: io invece sarei più per togliere il più possibile lasciando solo il muso a filo in modo da guadagnare un sacco di angolo di attacco...sono malato? :look:


sì, ma è la malattia giusta!
questo paraurti mi piace perchè mi da l'idea di essere abbastanza massiccio da usarlo come "scivolo": vedi minuto 10'40" del tuo video "the ring" :wink:

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28/11/2013 12:40 #114095 da ea
Risposta da ea al topic bumper custon

Silentbay ha scritto: io invece sarei più per togliere il più possibile lasciando solo il muso a filo in modo da guadagnare un sacco di angolo di attacco...sono malato? :look:


si, ma questo mi sa che non sporge molto, se guardi la foto di profilo, quella nel link, vedi chiaramente che sotto é atata tagliata via una bella fetta di naso..

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28/11/2013 22:27 #114132 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic bumper custon

ea ha scritto:

Silentbay ha scritto: io invece sarei più per togliere il più possibile lasciando solo il muso a filo in modo da guadagnare un sacco di angolo di attacco...sono malato? :look:


si, ma questo mi sa che non sporge molto, se guardi la foto di profilo, quella nel link, vedi chiaramente che sotto é atata tagliata via una bella fetta di naso..


scusate il link mi era sfuggito...bello è bello (anzi oserei dire che è una mezza opera d'arte) però le fette che vedi tagliate sono solo le diagonali laterali, che si ti danno più attacco sulla diagonale ma sul dritto secondo me è come avere l'originale, o poco meno (nel senso che è spostato leggermente in alto)...io sarei più per una storia alla jaeger o tipo così...(piastre paracolpi a parte ovviamente)
e naturalmente tenedo il "tubo paraurti" bello aderente al musetto.


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28/11/2013 22:28 #114133 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic bumper custon

raffo ha scritto:

Silentbay ha scritto: io invece sarei più per togliere il più possibile lasciando solo il muso a filo in modo da guadagnare un sacco di angolo di attacco...sono malato? :look:


sì, ma è la malattia giusta!
questo paraurti mi piace perchè mi da l'idea di essere abbastanza massiccio da usarlo come "scivolo": vedi minuto 10'40" del tuo video "the ring" :wink:


haha grande Raffo!! Ti è proprio piaciuto quel video eh? :wink:
Cmq secondo me è l'esempio perfetto per capire come è scomodo il muso sporgente...in quel pezzo se non avevo propriop il paraurti avrei avuto un margine ancora bello grosso prima di toccare.. :) (gancio di traino posteriore a parte sulla risalita ;) )

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

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