Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Rinforzi telaio a mo' di 16

• RUV
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/10/2012 22:21 #95640 da RUV
Rinforzi telaio a mo' di 16 è stato creato da RUV
Buona sera

Oggi ho portato Reggi dal battilama, il quale ha paura di ben poche cose e così parlando gli ho parlato dei rinforzi del modello 16.

Lui mi ha detto che giustamente i rinforzi e meglio farli giusti altrimenti se si storce poi non si raddrizza e tutta la scocca ha una sua logica.

Dato che parto da una buona base, il telaio è quello irrobustito (forse per questo il tedesco si è sparato il trip 16") magari gia che si hanno i ferri in mano si può avvicinare ulteriormente ad un 16".

Qualcuno ha info sui fazzolleti d'aggiunta? Oppure linkarmi in qualche direzione?

Grazie

P.S. spectacle di fondo e anche scatolati, giusto il giro ruggine e quello giusto di un tedesco di 30anni. Venerdì ne sapro di più

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2012 22:36 #95641 da raffo
Risposta da raffo al topic Rinforzi telaio a mo' di 16
Ares qui trovi qualcosa

• RUV
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/10/2012 22:56 #95649 da RUV
Risposta da RUV al topic Rinforzi telaio a mo' di 16
Yess
Grazie stavo appunto guardando
Preso dallo sconforto dopo aver lanciato una ricerca ... qualcosa che finiva con 16" d'impeto ho scritto il topic.
Poi mi sono messo a leggere uno ad uno i titoli e l'ho beccato.

Ma non chiuderlo perchè ho visto che nel mio hanno già aggiunto qualcosa che nella paginata di Mirko nn c'è jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?16023.20

Trattasi solo di carrozzeria...

Ora descrivo se poi riesco metto foto:
Nei due venetti sotto i sedili anteriori sono state aggiunte (aggiunte perchè non di colore ma a ferro) a saldatura delle piattine che chiudono gli spigoli posteriori di suddetti vani.
Non hanno altra logica che di rinforzo anche perchè sono più le "rotture" che danno sti angoli che il resto.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi