Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

ruota di scorta....questa sconosciuta!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78717 da WESTY 77

__SaRucH__ ha scritto: ah ecco , infatti mi ha scritto un ' utente ( il padrone di bianconiglio) dicendomi anche lui questo , e di fare delle foto e mandargliele che lui ha una padella da darmi in cambio della mia paratia metallica ( ma quindi non serve lei?)

padrona ignorante di un Syncro ignorante !!
( ma sono pronta a scolarizzarlo e acculturarlo ;D)

Se non fai fuoristrada impegnativo non ti serve la paratia.......montaci il padellone porta ruota!
Come e' andata poi per il gpl????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78718 da mic
ot
iscriviti al ris con una o due foto se vuoi
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?24729.0

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78719 da ea
Allora, per montare la padella devi comunque fare una modufica alla slitta, devi saldare due pezzi di tubo su cui attaccare i perni della padella, altrimenti puoi modificare quella paratia che hai tu e farla diventare il vano portaruota.. Sul mio mezzo è stato fatto cosi..

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78725 da Golia
io in realtà ho l'alloggio per la ruota davanti ma con una piastra metallica non con la classica patella circolare dei 2wd... e cmq la ruota da 15'' non ci sta quindi tra poco avrò lo stesso problema di dove metterla...

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78728 da Daines
Bello syncro ignorante!!! protezione davanti contro le musate per terra.....
anche il mio è così... (è fratellino del tuo...), e ci ho già sbattuto qualche volta... e serve, se vuoi un mezzo serio (ignorante e cattivo..... :asd: ). Io non la leverei mai... la ruota ce l'ho all'interno, in fondo, a sinistra, dovresti avere un buco filettato dove ci ca il pezzo che tiene ferma la ruota.... è un pò una rottura tenerla dentro però... o ti fai il portaruota posteriore, oppure la cacci sul tetto, con due barre....

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78735 da winston
Ops, non avevo visto che era un syncro.... :smile:

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi