- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Assetto alto cosa serve ?
13 Anni 7 Mesi fa #74935
da Nos
Assetto alto cosa serve ? è stato creato da Nos
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 7 Mesi fa #74936
da ea
Risposta da ea al topic Assetto alto cosa serve ?
Certo che si trova, devi cambiare molle sospensioni e giunti.. Li trovi su tutti i siti di ricambi per t3, devi guardare le sezioni dedicate al syncro.. C'è da dire però, che se li fai su un 2wd, quasi sicuramente avrai omologate le gomme da 14' che, messe nel passaruota rialzato, non fanno una bella figura.. Ciao..
13 Anni 7 Mesi fa #74939
da Nos
Grazie mille... mi sai indicare dei siti dove reperire il tutto ?
Risposta da Nos al topic Assetto alto cosa serve ?
ea ha scritto: Certo che si trova, devi cambiare molle sospensioni e giunti.. Li trovi su tutti i siti di ricambi per t3, devi guardare le sezioni dedicate al syncro.. C'è da dire però, che se li fai su un 2wd, quasi sicuramente avrai omologate le gomme da 14' che, messe nel passaruota rialzato, non fanno una bella figura.. Ciao..
Grazie mille... mi sai indicare dei siti dove reperire il tutto ?

13 Anni 7 Mesi fa #74940
da ea
Risposta da ea al topic Assetto alto cosa serve ?
13 Anni 7 Mesi fa #74981
da armin
Risposta da armin al topic Assetto alto cosa serve ?
salve nos
il 2wd non è rialzabile con i pezzi del syncro . atacchi e dimensioni di molle e amm. sono diversi . come avevo raccontato altrove qui sul sito ad uno che voleva fare lo stesso intervento , era anche un idea che mi frullava per la testa quando avevo il 2wd. ho montato molle e amm. del syncro dietro . davanti poi non cè modo visto che sia l'attacco del amm. che quella della molla sono completamente diversi.
alla fine mi è toccato rismontare tutto visto che per l'inclinazione dell'asta delle marcie anche queste non entravano più.
ti consiglio di lasciar perdere prima di spendere soldi in pezzi che poi non ti servono.
il 2wd non è rialzabile con i pezzi del syncro . atacchi e dimensioni di molle e amm. sono diversi . come avevo raccontato altrove qui sul sito ad uno che voleva fare lo stesso intervento , era anche un idea che mi frullava per la testa quando avevo il 2wd. ho montato molle e amm. del syncro dietro . davanti poi non cè modo visto che sia l'attacco del amm. che quella della molla sono completamente diversi.
alla fine mi è toccato rismontare tutto visto che per l'inclinazione dell'asta delle marcie anche queste non entravano più.
ti consiglio di lasciar perdere prima di spendere soldi in pezzi che poi non ti servono.
13 Anni 7 Mesi fa #74986
da pierbus
Risposta da pierbus al topic Assetto alto cosa serve ?
ma montando tutto l'avantreno e retrotreno del syncro non è fattibile?
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi