- Ringraziamenti ricevuti 0
Inglese - help with Syncro maintenance in Italy
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
loca ha scritto: Il secondo non è uguale perchè il Syncro (non vorrei sbagliare) ma credo ne monti 8 di giunti omocinetici quindi bisogna specificare: ruote ant o post ,giunto interno o esterno
effettivamente sul sito inglese era specificato... ma forse c'e qualche speranza di trovarlo visto quello su Ebay. Io non essendo pratica ne di meccanica ne di syncro di specifico (e trovandomi in Sicilia dove non si trova nemmeno una ruota per la T3) mi limito a mandare traduzioni ad Alastair con messaggi privati.
Copilota di PORCU , Joker 1.6D tetto a soffietto 1987
loca ha scritto: Il secondo non è uguale perchè il Syncro (non vorrei sbagliare) ma credo ne monti 8 di giunti omocinetici quindi bisogna specificare: ruote ant o post ,giunto interno o esterno
Loca, l'ha scritto, in inglese ma l'ha scritto... a dargli problemi è quello anteriore sinistro esterno. Certo che i giunti di un syncro sono 8... 4 interni e 4 esterni.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Gioy_80 ha scritto:
Loca, l'ha scritto, in inglese ma l'ha scritto... a dargli problemi è quello anteriore sinistro esterno. Certo che i giunti di un syncro sono 8... 4 interni e 4 esterni.
Forse Loca si riferiva al giunto su ebay dove effettivamente non è specificato.
Copilota di PORCU , Joker 1.6D tetto a soffietto 1987
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Il primo che hai linkato a quanto leggo dovrebbe essere appunto quello corretto, dicono però che non va bene per i Syncro 16" che hanno il blocco differenziale anteriore... e qui bisogna che Alastair dica se il suo syncro è un 14" o un 16"... da quello che mi sembra di capire se il Syncro di Alstair è un 14" quel giunto va bene sia che abbia il blocco differenziale che no, ma essendo il tutto in inglese Alastair se la caverà sicuramente meglio di me a capirlo o a scrivere al venditore.
Sto guardando sul Bentley se trovo il part number VW del giunto omocinetico anteriore esterno originale, ma al momento non l'ho trovato... se lo trovo lo specifico volentieri.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats