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motore 2.1 benzina cambio 5 marce senza ridotta
- mic
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Ho pensato:
-il pomello del cambio nn è originale.
-i motori benzina nn hanno la ridotta
-il 2.1 benzina fa abbastanza cavalli da nn avere la ridotta
spero di nn fare una figuraccia con un topic stupido
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- ea
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Nella soluzione migliore, il proprietario ha cambiato solo l'asta, ma se ha cambiato dutto il cambio, a mio avviso, non ha fatto una gran cosa..
Prova a chiedere o postare qualche foto, cosi vediamo anche se ha i blocchi... Ciao.
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- mic
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chiederò... forse ha solo cambiato l asta
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- il_teo
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Me lo auguro, davvero! Cmq ti basterebbe provare a muovere la leva del cambio (credo, anche perchè non ho mai toccato il cambio di un T3 2wd) ma in teoria nel 2WD solo per inserire la retro devi schiacciare la leva verso il basso, o no? nel cambio del syncro invece la G oltre ad essere di fronte alla retro (come in realtà nel 2WD) entra solo se spingi la leva in giù, come per mettere la retro... confermatemi questa cosa...mic ha scritto: -il pomello del cambio nn è originale.
mic ha scritto: -i motori benzina nn hanno la ridotta
no no, ce l'hanno, eccome...
mic ha scritto: -il 2.1 benzina fa abbastanza cavalli da nn avere la ridotta
ehehehe... si, se fosse un subaru con 160CV forse...
cmq altrochè G, ci vorrebbe un riduttore... 4 marce ridotte... allora si...
dai indaga e facci sapere!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
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- mic
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ciao Teo a recente dovrò chiederti un incontro per vedere il tuo (se sei disponibile ovviamente) sono anch io di Verona ti vedo smpre ad interzona
finito ot
ti confermo che nel t3 2wd nn bisogna schiacciare in giù per mettere la retro ne la prima senti solo un aderenza laterale cioè verso sinistra ed entri o in prima (nel syncro la G) o in alto la retro come tutti
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- ea
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- tteuzz
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Per mettere la retro serve schiacciare anche nel 2wd proprio per evitare di inserirla per errore.mic ha scritto: ti confermo che nel t3 2wd nn bisogna schiacciare in giù per mettere la retro ne la prima senti solo un aderenza laterale cioè verso sinistra ed entri o in prima (nel syncro la G) o in alto la retro come tutti
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- mic
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- CaravelleC
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Quando la parte è usurata o rotta la leva sta bassa, lo si nota tirandola verso l'alto perchè si solleva molle, quasi fossde staccata dal giunto.
Un saluto
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- mic
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- SyncroDan
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Comunque a me è successo di provare un syncro dove per inserire R e G non serviva premere..... ovviamente colpa della sfera andata a farsi benedire....
Riassumendo: tutti i syncro hanno la G, e togliere il cambio del syncro ad un syncro sarebbe da criminali!
Per fugare ogni dubbio comunque non ti resta che esporre al venditore il tuo dubbio!
PS: 2 blocchi?? sounds good!!!!!!!! essenziali entrambi!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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- mic
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- midelt
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l'uscita per l'albero di trasmissione!
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