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Serio dibattito sul Syncro
- Simo_4x4
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Sarebbe bello si poterne provare uno, aiuterebbe non poco a rendersi conto realmente di come si comporta il mezzo.
Per vostra esperienza, dato che avete viaggiato un po' tra deserto e compagnia bella, in situazioni tipo deserto africano oppure Islanda o posti simili, la mancanza di vere e proprie ridotte non è un problema giusto ? (da quel che ho letto fino ad ora mi pare di no...)
Tanto per curiosità , in autostrada si riesce a viaggiare rilassati a 100 120 all' ora ?
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- bdade
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Quoto tutti soprattutto sull'argomento penis enlargement :applausi:
Ti riferisco la mia esperienza personale. Syncro 14" allestito da un tedesco che tutto aveva in mente tranne il risparmio di peso motore 1.6 jx standard e ruote da 15" (215/75).
Per un utilizzo tranquillo vacanziero non ha alcun problema: senza fretta si va un po' dappertutto. In autostrada tengo i 95 reali a 3.300 giri, con margine di accelerazione x fare sorpassi a quei pochi che vanno più lenti Ho provato a tenere fissi i 100/105 senza problemi e la punta è sui 115 ma ti rendi conto guidando che la sua velocità non è quella.
Io non sento bisogno di maggiore velocità ma di certo mi manca parecchia coppia per raggiungere la sufficienza: mi trovo spesso a percorrere salite in marce assurde e troppo spesso i falsipiani diventano occasioni per ammirare il panorama. ..
Ho fatto qualche viaggetto con il Baita apprezzandone le innumerevoli qualità e ragionando sui suoi limiti; sto pensando seriamente ad un afn o un 1z che magari potrebbero ridurre la velocità di punta (tipicamente fanno meno giri del jx soprattutto con le pompe meccaniche, ma poi dipende. ..) ma che di certo mi aumenterebbero molto la coppia. Personalmente viaggio bene a 100 orari, ma su questo ognuno ha il proprio punto di vista
Penso che i rapporti standard del 14" andrebbero benissimo con un afn abbinato alle 15" e casomai dovessi sentire la mancanza di allungo potrei sempre passare alle 16".
Consiglio: cerca il mezzo in Germania e fatti omologare tutte le misure di pneumatici disponibili; fallo uscire già con il motore afn o 1z scritto a libretto anche se monta il 1.6.
Per il resto. .. buona ricerca!
Ps.: vale sempre lo stesso discorso, se puoi e se riesci, stanne alla larga! Questa syncroglionite è una tossicodipendenza!
Bentornato Jokeristi!!!!
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- Tuff Gong
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bdade ha scritto: fallo uscire già con il motore afn o 1z scritto a libretto anche se monta il 1.6.
Da quanto ne so io questo non è possibile ( magari però mi sbaglio)
L'ing. del TUV omologa quanto installato, non le possibili future modifiche... ergo se c'è il jx resta quello....
Ciao
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
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- mic
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turbina ad 1 bar presumo che nn vada distante dal mio poi con l assetto che monta il cristian può scordarsi di modificare i pa
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- mic
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- Simo_4x4
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Non so se ho reso l' idea...
Ecco poi il discorso omologazione è anche un' altra cosa da capire, perchè se poi per metterci il 1.9 oltre al costo del motore mi partono altri 3 4000 mila euro per burocrazia e omologazione, il gioco inizia a diventare davvero costoso...
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- syncronic
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a 100km/h stai come minimo sopra i 3300giri e a 110km/h non sei molto distante dai 4000giri (diesel), in costante scannata, alte temperature, gasolio evaporato come non ci fosse un domani, vibrazioni moleste, difficoltà a comunicare con i passeggeri..
perdità totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita.la mente si rifugia nell'orrore..
il cambio è quello che è, con G+4 si va piano, poche balle..
è inutile, rassegnati, non fa per te, dimenticalo, è un consiglio da amico..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- Silentbay
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syncronic ha scritto: come avrai già letto in millemila salse, il t3 syncro in velocità nn va una cippa..
a 100km/h stai come minimo sopra i 3300giri e a 110km/h non sei molto distante dai 4000giri (diesel), in costante scannata, alte temperature, gasolio evaporato come non ci fosse un domani, vibrazioni moleste, difficoltà a comunicare con i passeggeri..
perdità totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita.la mente si rifugia nell'orrore..
il cambio è quello che è, con G+4 si va piano, poche balle..
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hahahah
bellissima!!
Straquoto!!!
E se hai un 16 diesel tutto è elevato al quadrato!!
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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- cuginot3
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Sono vecchi furgoni, difficili da trovare, con parecchi lavori da fare, e molto costosi.
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- Simo_4x4
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syncronic ha scritto: come avrai già letto in millemila salse, il t3 syncro in velocità nn va una cippa..
a 100km/h stai come minimo sopra i 3300giri e a 110km/h non sei molto distante dai 4000giri (diesel), in costante scannata, alte temperature, gasolio evaporato come non ci fosse un domani, vibrazioni moleste, difficoltà a comunicare con i passeggeri..
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Ahahahahahahahha :smile: :smile: :smile:
Vibrazioni moleste e difficoltà di comunicazione non sarebbero poi neanche un problema
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