Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

RISpolveriamo il R.I.S.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21491 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic RISpolveriamo il R.I.S.
Nome mio: Giorgio
Nome del Syncro: Syncraperto
modello: 14"
Anno: 1991
Motore: 1600 TD
Disgiuntore: Si
Blocchi: 2
Accessori Visibili: è molto giallo..

è la prima volta che scrivo qui, anche perchè non ho ancora in mano il volante del Syncraperto, ma è questione di poco tempo..sono in anticipo sui tempi, ma meglio così.
Ho trovato questo sito una vera e prorpia miniera d'oro.
Eddy Galdini mi conosce già un pò per una storia di syncro a lampeggianti blu che poi Vi racconterò con la dovuta calma.
ho intenzione di realizzare qualcosa di bello, la base di partenza è un caravelle cl syncro, ma diventerà tutt'altra cosa.
Faccio un saluto a tutti e un grazie anticipato per le informazioni che ho potuto avere da tutti voi.

a presto, Giorgio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21494 da paolinox
Risposta da paolinox al topic RISpolveriamo il R.I.S.

Syncraperto ha scritto: ho intenzione di realizzare qualcosa di bello, la base di partenza è un caravelle cl syncro, ma diventerà tutt'altra cosa.

DADO! E' arrivato un altro "folle" come te!
Giorgio, ti do qui il benvenuto, in attesa di sapere cosa hai in mente...
Ciao

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21496 da il_teo
Risposta da il_teo al topic RISpolveriamo il R.I.S.
Mio nome: Matteo "teo" Chiochetta
nome del Syncro: Funghetto
modello: Caravelle CL 14''
Anno: 1990
Motore: MV
Disgiuntore: SI!
Blocchi: Blocco posteriore
Accessori particolari:
impianto GPL, interno Joker, tetto a funghetto, rialzo con spessori sul posteriore e molle maggiorate sull'anteriore, BFG All Terrain 215/75/15, portaruota Ortec, portapacchi modificato, specchietti Truck originali VW,

foto all'acquisto...

[img

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21517 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic RISpolveriamo il R.I.S.
ciao, vedo vedo. Teo che aspetta Eddy che faccia il trasloco (speriamo di risentirti presto in grande forma); Giorgio che, come me, vuole fare del caravelle un pezzo unico (e conosce Eddy); Paolo che sperimenta per il bene dell'umanità... e ci porta a vivere sogni comuni a sempre più persone; Raffo che (saggiamente) alterna insegnamenti ad appendimenti; ecc. ecc. e poi i puristi... ai quali diamo quotidianamente materiale per farci un po' prendere in giro. Ma noi le ali le montiamo davvero ! Poi ci mettiamo anche gli autogonfiabili ! Ma potremo anche andare sott'acqua, basterà sigillare TUTTO. Inoltre si studia il sistema di trasferire nel corpo umano il DNA di questi mezzi: finalmente non si invecchierà più ! Insomma, ci sono degli impegni da portare a compimento... Buon lavoro e buon divertimento a tutti.
:vw:
:ola:

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21524 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic RISpolveriamo il R.I.S.
il DADO è tratto
les jeux sont fait!!!

(ps: "rien ne va plus" non è per noi...)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32008 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic RISpolveriamo il R.I.S.
Saaaaaaaaalve!

Rispolveriamo questo topic, che si chiama "RISpolveriamo il R.I.S."... insomma: questi syncronauti sono sempre impolverati, oltre ad essere fangosi! :asd:

Nome mio: Giordano
Nome del Syncro: Devil
Modello: Atlantic 14"
Anno: 1990
Motore: JX
Disaccoppiatore: Sì
Blocchi: 2
Accessori particolari: Molle Schwenk e ammortizzatori OME
Segni particolari: bellissimo! :D

[img

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi