Incredibile, dopo anni di traino della ns caravan comodi con aria conzionata della vetura.. quest'anno alla faccia di chi non voleva abbiamo utilizzato il ns Caravelle.
Partenza il 07 luglio nel pomeriggio con un Amico per Livorno con il caravelle carico come un mulo, gia che passavo un Amico sardo mi ha fatto consegnare cose al Fratello x strada. Dicevo, sbarco ad Olbia e via verso sud, a Cagliari a prendere Mogli e Figli in arrivo con l'aero. E poi ancora giù verso S.Antioco.
A sud della Sardegna non ci eravamo mai stati..Ragazzi che mare..che spiaggie..che pace..che mezzo!! Abbiamo fatto sentieri che con un auto normale non avremmo mai fatto. E poi il piacere di spostarsi tutti e 8 insieme..Spettacolare.
Il Ns belvecchio caravelle ci ha riportato a casa sabato scorso e poi ha deciso di morire..
.va be questo è un altro discorso per atro post..
Volevo solo segnalarvi. come ho promesso ai ragazzi, un aerea sosta alla spiaggia di Coquadus o meglio, noi eramo li solo x birretta e parlando.. con 8euro danno la possibilità di sosta per la notte con tutta la giornata compeso 2euro di consumazione. Acqua calda x doccia e a due passi dalla spiaggia.. Se interessa ai camperizzati..Salutateli ricordateli i Bergamaschi del pulmino bianco..
Appena possibile vi metto qualche foto di altre spiagge
Ciao
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.