- Ringraziamenti ricevuti 0
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Lefkada
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70433
da michematt
in cerca del T4
nell'ordine
Pefkoulia
Kavalkefta (sotto a Kamitsi)
Egremni (quella dei 340 scalini)
Porto Katsiki
Porto Katsiki
Porto Katsiki al tramonto
Milos
Milos (che si raggiunge solo a piedi via sentiero o con piccola barca dalle 10:30 alle 17, no auto!!)
Pefkoulia
Kavalkefta (sotto a Kamitsi)
Egremni (quella dei 340 scalini)
Porto Katsiki
Porto Katsiki
Porto Katsiki al tramonto
Milos
Milos (che si raggiunge solo a piedi via sentiero o con piccola barca dalle 10:30 alle 17, no auto!!)
in cerca del T4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 9 Mesi fa #70547
da C0smin
Stupendo !
La seconda foto e il posto raggiungibile con il camper ?
Hai mai visto posti un po "selvaggi " dove si potrebbe accedere con i nostri T3 proprio vicino al mare ?
La seconda foto e il posto raggiungibile con il camper ?
Hai mai visto posti un po "selvaggi " dove si potrebbe accedere con i nostri T3 proprio vicino al mare ?
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 9 Mesi fa #70557
da michematt
in cerca del T4
Ciao Artelian
tutti i posti sono raggiungibili con il west; preciso "con il west" perche' alcune strade sono strettissime e troppo pendenti per i camper normali, tanto che i camperisti che erano in campeggio con me si stupivano di dove mi fossi avventurato.
Ci sono due posti dove NON riesci a campeggiare liberamente:
il primo e' Egremni (quella dei 340 scalini) in quanto la strada finisce con parcheggio a pagamento
la seconda e' Milos in quanto ci si arriva in 20 minuti a piedi per un sentiero tipo montagna o in barca dal vicino paese di Agio Nikitas.
Nelle altre spiagge (tipo quella della seconda foto) vai tranquillo
Pare che il campeggio libero a lefkada sia tollerato: ad esempio nella spiaggia di Pefkoulia sotto gli alberi lungo la spiaggia c'erano decine e decine di tende con ragazzi che campeggiavano li' da giorni.
Credo che il posto piu' bello dove fare campeggio libero, tra i posti che ho visto, sia
Kavalkefta (sotto a Kamitsi); 3km da fare in prima a 10km/h , ma ne vale la pena!
[IMG]C:\Photos\Lefkada\IMG_8663.jpg[/img]
(non guardare la qualita' dell'immagine, l'ho fatta al volo mentre facevo lo sherpa)
tutti i posti sono raggiungibili con il west; preciso "con il west" perche' alcune strade sono strettissime e troppo pendenti per i camper normali, tanto che i camperisti che erano in campeggio con me si stupivano di dove mi fossi avventurato.

Ci sono due posti dove NON riesci a campeggiare liberamente:
il primo e' Egremni (quella dei 340 scalini) in quanto la strada finisce con parcheggio a pagamento
la seconda e' Milos in quanto ci si arriva in 20 minuti a piedi per un sentiero tipo montagna o in barca dal vicino paese di Agio Nikitas.
Nelle altre spiagge (tipo quella della seconda foto) vai tranquillo
Pare che il campeggio libero a lefkada sia tollerato: ad esempio nella spiaggia di Pefkoulia sotto gli alberi lungo la spiaggia c'erano decine e decine di tende con ragazzi che campeggiavano li' da giorni.
Credo che il posto piu' bello dove fare campeggio libero, tra i posti che ho visto, sia
Kavalkefta (sotto a Kamitsi); 3km da fare in prima a 10km/h , ma ne vale la pena!
[IMG]C:\Photos\Lefkada\IMG_8663.jpg[/img]
(non guardare la qualita' dell'immagine, l'ho fatta al volo mentre facevo lo sherpa)

in cerca del T4

Tempo creazione pagina: 0.305 secondi