Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Croazia Tour 2010

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69671 da Daines
Risposta da Daines al topic Croazia Tour 2010
Sulle isole certo che forse è più facile il free camping... io sono appena rientrato da un weekend prolungato... a cres... e non mi sono mai fermato in camping... basta trovare una bella stradina che si infila nel bosco, ed è fatta... con annessa stellata monumentale.... la mattina è arrivato un cacciatore con un fuoristrada... ci ha chiesto se avevamo passato bene la notte...!!! :sbonk:
A lubenice invece il ragazzo del parcheggio a pagamento mi ha detto di mettermi sul piazzale un pò lontano dal paese, così per esser sicuri che ti veda meno gente... per il resto nema problema...!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69712 da cice
Risposta da cice al topic Croazia Tour 2010
io ci andrò dal 8 al 20 agosto circa...e vorrei fare cres e krk, inutile dire che vorrei trovare poca gente, e cercherò stradine sterrate piene di rovi che mi graffino le fiancate, già segnate, per riuscire a stare solo in tranquillità...se non fanno storie per il free camping ed è sicuro, basta solo cercare il posto più adatto!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69715 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Croazia Tour 2010

cice ha scritto: se non fanno storie per il free camping ed è sicuro, basta solo cercare il posto più adatto!

Non preoccuparti, posti ce ne sono! Io sono andato a Pasqua dell'anno scorso a Cres ...
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è il non aver portato l'attrezzatura per arrampicare perchè a Lubenice c'è da divertirsi!!! :nervoso:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69717 da cice
Risposta da cice al topic Croazia Tour 2010
bene bene grazie...se qualcuno ci passa, sarebbe carino incontrarsi in terra straniera!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69740 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Croazia Tour 2010
noi stavamo pensando a qualcosa meno di 3000 km al massimo arriveremo a Spalato e ritorno... non mi considererei uno "sgamato" del campeggio selvaggio ahaha... nel caso non si trovasse da campeggiare liberamente dite che fine agosto/settembre si trova posto nei campeggi anche senza prenotare ?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69801 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Croazia Tour 2010

Dellas ha scritto: noi stavamo pensando a qualcosa meno di 3000 km al massimo arriveremo a Spalato e ritorno... non mi considererei uno "sgamato" del campeggio selvaggio ahaha... nel caso non si trovasse da campeggiare liberamente dite che fine agosto/settembre si trova posto nei campeggi anche senza prenotare ?

potresti avere un pò da "ostiare" ma dovresti farcela....

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi