Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41793 da armin
da professionista direi?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41798 da spazza84
Oh beh! Foto splendide! Cavolo...dovete spiegarmi qual'è il trucco per avere quest'occhio nelle inquadrature..

Di più
15 Anni 11 Ore fa #42822 da D.D.R.
Ciao Fabio, complimenti per le foto!
Io ho in programma di fare un giro in Provenza la prossima settimana, facendo tappa anche a Roussillon.
Sai darmi qualche dritta su quella zona? In particolare vorrei addentrami nel Canyon del Verdon (sulla D71) partendo da Grasse, e da lì salire verso Roussillon, solo che ho delle perplessità sui tempi di percorrenza delle strade (considerando che ci saranno un bel po' di salite!).

Grazie!

DDR ("Dedè") - Vw T3 Westfalia '89 1600 TD tetto alto

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43002 da fabiosirna
ciao, noi siamo passati dal Monginevro, Briançon, Gap, Sisteron, fino a Manosque e da li siamo andati su fino a Roussillon. Non abbiamo scarpinato molto, a parte il monginevro. Ma l'abbiamo fatta al mattino presto, senza traffico praticamente. Non conosco la strada da Grasse a Roussillon, ma da quello che posso intuire guardando la cartina, sembra un bel pezzo :)

--
Fabio Sirna :: www.fabiosirna.com

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43011 da Renè
Ohibò..io nell'Estate 2007 fui proprio a Isle sur la Sorgue: amenissima cittadina.
C'è un vastissimo campeggio, ora non ricordo il nome, dove incontrammo addirittura un concerto di chitarristi tipicamente gitani, musiche rapide, ritmate, mediterranee ma non troppo, molto bravi: il campeggio era tanto vasto che organizzava moltissime attività extra: addirittura se non ricordo male, si poteva fare kayak sulla Sorgue che passa accanto al camp.

Complimentoni per le foto frattanto: che occhio, assolutamente professionale!!

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45095 da brothermartin
oi me l 'ero perso sto post.. spettacolo le foto e i racconti, penso ci passerò presto :-)

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi