- Ringraziamenti ricevuti 1
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)
15 Anni 2 Settimane fa #41793
da armin
Risposta da armin al topic Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)
da professionista direi?!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 2 Settimane fa #41798
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)
Oh beh! Foto splendide! Cavolo...dovete spiegarmi qual'è il trucco per avere quest'occhio nelle inquadrature..
15 Anni 11 Ore fa #42822
da D.D.R.
DDR ("Dedè") - Vw T3 Westfalia '89 1600 TD tetto alto
Risposta da D.D.R. al topic Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)
Ciao Fabio, complimenti per le foto!
Io ho in programma di fare un giro in Provenza la prossima settimana, facendo tappa anche a Roussillon.
Sai darmi qualche dritta su quella zona? In particolare vorrei addentrami nel Canyon del Verdon (sulla D71) partendo da Grasse, e da lì salire verso Roussillon, solo che ho delle perplessità sui tempi di percorrenza delle strade (considerando che ci saranno un bel po' di salite!).
Grazie!
Io ho in programma di fare un giro in Provenza la prossima settimana, facendo tappa anche a Roussillon.
Sai darmi qualche dritta su quella zona? In particolare vorrei addentrami nel Canyon del Verdon (sulla D71) partendo da Grasse, e da lì salire verso Roussillon, solo che ho delle perplessità sui tempi di percorrenza delle strade (considerando che ci saranno un bel po' di salite!).
Grazie!
DDR ("Dedè") - Vw T3 Westfalia '89 1600 TD tetto alto
- fabiosirna
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 11 Mesi fa #43002
da fabiosirna
--
Fabio Sirna :: www.fabiosirna.com
Risposta da fabiosirna al topic Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)
ciao, noi siamo passati dal Monginevro, Briançon, Gap, Sisteron, fino a Manosque e da li siamo andati su fino a Roussillon. Non abbiamo scarpinato molto, a parte il monginevro. Ma l'abbiamo fatta al mattino presto, senza traffico praticamente. Non conosco la strada da Grasse a Roussillon, ma da quello che posso intuire guardando la cartina, sembra un bel pezzo

--
Fabio Sirna :: www.fabiosirna.com
14 Anni 11 Mesi fa #43011
da Renè
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
Risposta da Renè al topic Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)
Ohibò..io nell'Estate 2007 fui proprio a Isle sur la Sorgue: amenissima cittadina.
C'è un vastissimo campeggio, ora non ricordo il nome, dove incontrammo addirittura un concerto di chitarristi tipicamente gitani, musiche rapide, ritmate, mediterranee ma non troppo, molto bravi: il campeggio era tanto vasto che organizzava moltissime attività extra: addirittura se non ricordo male, si poteva fare kayak sulla Sorgue che passa accanto al camp.
Complimentoni per le foto frattanto: che occhio, assolutamente professionale!!
C'è un vastissimo campeggio, ora non ricordo il nome, dove incontrammo addirittura un concerto di chitarristi tipicamente gitani, musiche rapide, ritmate, mediterranee ma non troppo, molto bravi: il campeggio era tanto vasto che organizzava moltissime attività extra: addirittura se non ricordo male, si poteva fare kayak sulla Sorgue che passa accanto al camp.
Complimentoni per le foto frattanto: che occhio, assolutamente professionale!!
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
- brothermartin
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 10 Mesi fa #45095
da brothermartin
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Risposta da brothermartin al topic Roussillion - Isle sur la sorgue (Provenza 2010)
oi me l 'ero perso sto post.. spettacolo le foto e i racconti, penso ci passerò presto

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi