- Ringraziamenti ricevuti 0
Vacanze Romane!
In una piazzetta sull'Aventino: piazza dei Cavalieri di Malta. Una porta, sempre chiusa, dà su un giardino. Guardando dentro il buco della serratura sullo sfondo si vede la cupola di S. Pietro, distante 3Km!tteuzz ha scritto: Bellissima quella del buco! Dove si trova? Non ne avevo mai sentito parlare...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Grazie, veramente una chicca!Jimmy ha scritto:
In una piazzetta sull'Aventino: piazza dei Cavalieri di Malta. Una porta, sempre chiusa, dà su un giardino. Guardando dentro il buco della serratura sullo sfondo si vede la cupola di S. Pietro, distante 3Km!tteuzz ha scritto: Bellissima quella del buco! Dove si trova? Non ne avevo mai sentito parlare...
- Ringraziamenti ricevuti 2
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
rougio ha scritto:
MediaLK ha scritto: Che dire, anche io sono stato benissimo e mi sono divertito come non capitava da tempo, è proprio vero che chi ha un Joker ha una marcia in più ... :vw
PS Rougio... mi pare ci fossi anche tu a quell'ora
eccome!!!! ero presente ma non vigile quanto avrei voluto per poter continuare la serata!!!! ero davvero cotto come una melanzana! .... ti ringrazio ancora per la squisita ospitalità e per come ti sei prodigato non ostante le condizioni "avverse"
DAi...che sei stato il più " vivo " quella sera

?
Pur troppo ...a me ..come succede speso , pure sta volta mi e venuto la energia proprio di mattina quando n ce più niente

Grande Luca per bel giro , e stata una serata BELLISSIMA .
Tutti quanti siete statti BRAVISSIMI !!!
Mi dispiace ancora che nn sono riuscito a far le foto con il gruppo intero