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Soccorso Alpino
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Vi presento il nuovo acquisto!!! Siamo andati a ritirarlo sabato dopo un epopea durata qualche mese (inizialmente ci eravamo accordati per la vendita, poi mi hanno detto che il comune della zona lo voleva per inserirlo nel museo storico della comunità , alla fine mi hanno richiamato mesi dopo per dirmi che avevano avuto disguidi con il sindaco e che se volevo era mio).
Si tratta di un t3 syncro del 1988 con doppi blocchi, 1.9 dg con 52.000 km, 9 posti. Riverniciato 3 anni fa.
Il mezzo era in forza al soccorso alpino di Forni Avoltri (unici proprietari), un paesino tra Veneto e Friuli, subito dopo Sappada per chi conosce la zona. E' stato usato per trasporto persone in zona...
Siamo andati a ritirarlo con un rimorchio a scatola chiusa perchè il responsabile dei mezzi mi ha detto che il motore è da cambiare che non funziona. In realtà parlando poi con chi mi ha consegnato le chiavi (e che ne sapeva di più) mi ha detto che perde olio da un punto non precisato e che secondo lui il meccanico vw a cui lo hanno portato non aveva voglia/tempo da dedicare ad un mezzo "vecchio".
Morale della favola arrivati a casa verso le 8 di sera abbiamo attaccato il booster e lo abbiamo acceso... è partito subito (2 anni che non veniva acceso). Sembra ci sia una piccola perdita di olio sulla testa di sinistra. Dopo averlo fatto scaldare un po abbiamo sbloccato una ruota (c'era un freno che la bloccava) e siamo partiti per un giro di test il motore gira bene, la marmitta praticamente inesistente e quindi scopiettii ad ogni cambiata abbiamo anche provato i blocchi e sono entrati senza problemi.
Le cose da fare ora sono:
- cambio marmitta
- acquisto batteria
- revisione
Fatto questo una bella pulizia al motore e si inizia ad usarlo per verificare bene dov'è la perdita e poi intervenire.
Gli interni sono tenuti bene, c'è solo da cambiare la maniglia del portellone laterale interna e la plastica che copre le leve del differenziale che in parte è rotta.
Assieme al mezzo (che monta 4 gomme invernali nuove, usate meno di 200 km) mi sono caricato 12 gomme + cerchi (4 chiodate, sempre comode... e altre 8 praticamente nuove, saranno forse un po secche, ma vedremo...).
Il prezzo, non ve lo dico nemmeno...
Vi lascio alcune foto e poi aggiornerò con i lavori.
Ciauuuu
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Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi
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- Toffa84
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Bel ferro, sarà da rimettere a posto, ma è pur sempre un bel syncro doppi blocchi con pochi km, la base di partenza è ottima!
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dove dovrebbe essere :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:AlfredoMarilena ha scritto: Scusate la curiosità il tappo del carburante dov'è in questo mezzo?
complimenti bel mezzo
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- bdade
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Invidia purissima per il tesoro trovato. Il prezzo... si è meglio se non ce lo dici
Bentornato Jokeristi!!!!
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- tatila
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In ogni caso parlo di questo pezzo:
i.auto-bild.de/ir_img/1/0/8/5/3/6/6/VW-T...7a1054cd9fb27b46.jpg
Ma color marrone... comunque l'ho trovato su ebay de, pagato caro ma trovato
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