- Ringraziamenti ricevuti 284
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Ed ecco Ponentino
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #155961
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Ed ecco Ponentino
Concordo. Mi sembra più pulito e coerente con la sua storia ed il suo spirito. Ben fatta.
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : Toffa84
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
4 Anni 2 Settimane fa #156377
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Ed ecco Ponentino
Un po' di adesivi e sostituzione delle plafoniere...ora manca la revisione e ci siamo...a breve tornerà a casa!!!
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
4 Anni 2 Settimane fa #156378
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Turbo-Lento
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
4 Anni 2 Settimane fa #156379
da Toffa84
Tra l'altro non voleva proprio mettersi in moto...dopo tante bestemmie (da parte di chi lo stava sistemando ) si è scoperto una specie di antifurto sotto il piantone. Una volta disattivato è ripartito senza problemi.
@Derex per caso tu/tuo cognato eravate a conoscenza di quell'aggeggio? (vedi foto)
Ah dimenticavo...il mobile cucina che tanto mi ha fatto dannare completamente ripristinato...ma senza frigo
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Ed ecco Ponentino
Grazie mille!!!OlandeseVolante ha scritto: In splendida forma! Complimenti per il lavorone svolto
Tra l'altro non voleva proprio mettersi in moto...dopo tante bestemmie (da parte di chi lo stava sistemando ) si è scoperto una specie di antifurto sotto il piantone. Una volta disattivato è ripartito senza problemi.
@Derex per caso tu/tuo cognato eravate a conoscenza di quell'aggeggio? (vedi foto)
Ah dimenticavo...il mobile cucina che tanto mi ha fatto dannare completamente ripristinato...ma senza frigo

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
4 Anni 2 Settimane fa #156385
da OlandeseVolante
E' capitato anche a me esattamente la stessa cosa e con un interruttore dell'antifurto molto molto simile al tuo e nella stessa posizione.
Madonna, quante me ne ha dette il mecca quando andai a vedere cosa combinava......mi ha fatto nero, era imbestialito
Figata, l'antina del frigo, fai altre foto e ci dici di più? l'hai rifatta "originale"?
Molto molto molto interssante, veramente.
Pollice su.
Turbo-Lento
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHToffa84 ha scritto: Tra l'altro non voleva proprio mettersi in moto...dopo tante bestemmie (da parte di chi lo stava sistemando
) si è scoperto una specie di antifurto sotto il piantone. Una volta disattivato è ripartito senza problemi.
E' capitato anche a me esattamente la stessa cosa e con un interruttore dell'antifurto molto molto simile al tuo e nella stessa posizione.
Madonna, quante me ne ha dette il mecca quando andai a vedere cosa combinava......mi ha fatto nero, era imbestialito
Figata, l'antina del frigo, fai altre foto e ci dici di più? l'hai rifatta "originale"?
Molto molto molto interssante, veramente.
Pollice su.
Turbo-Lento
4 Anni 2 Settimane fa #156386
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic Ed ecco Ponentino
Ciao, no, non ero a conoscenza di quell'antifurto ma mio suocero e' un maniaco delle personalizzazioni e aggiunte improbabili....pensa che tanti anni fa, co quel mezzo sono stato sull'Etna e scendendo si e' staccata una ganascia dei freni posteriori....sono arrivato da un meccanico e pensavo di aver risolto....abbiamo poi scoperto che le ruote erano bloccate da bulloni antifurto e la chiave era ad Aosta.....
Non ho parole......
Saluti
Pier
Non ho parole......
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi