Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Amarant

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140763 da George
Risposta da George al topic Amarant
...grazie a tutti per l'apprezzamento che dimostrate, sarà contento anche Amarant!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140765 da Giu seppe
Risposta da Giu seppe al topic Amarant
Molto bello il tuo amaramt ed anche molto particolare.
Una curiosità: il tuo impianto di aria condizionata è per caso un Diavia. Io ho un joker 1900 DG raffreddato a liquido con un impianto Diavia che,a detta del vecchio proprietario, era stato montato di serie e non aggiunto. Se cosi' fosse sarebbe una conferma che era possibile avere,gia' dal 1985, come optional dalla casa l'aria condizionata.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140771 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Amarant
Bello complimenti

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140775 da George
Risposta da George al topic Amarant
Ciao Giuseppe, appena possibile provo a vedere l'impianto clima...non sono comunque esperto di questi componenti. Se credi inviami qualche foto del tuo motore e dettaglio dell'impianto clima così verifico se uguale al mio...forse più semplice! ciao

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140848 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Amarant
Bello, complimenti! In bocca al lupo per i "lavoretti" che devi affrontare! A presto in giro o magari...al raduno a Bologna!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi