Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Remigio Restauro terminato risultato finale

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134831 da Freejoker2012
Dopo tanto lavoro ecco Remigio classe 1987 pronto al varo

[img

[img

[img

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134832 da Vic
Ullallà ...veramente notevole, complimenti!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134833 da Maskelyne
Bellissimo davvero!
Non strizzo l'occhio agli "Angels" ma il risultato finale deo dire che è notevole!
Complimenti

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134842 da La FurgonetA
Nuovo di fabbrica, molto bello!!
Ne approfitto per un paio di domande
Che cerchioni monti?mi piacciono i tuoi per il poco che vedo
I fanali anteriori invece da dove provengono?illuminano di piu immagino

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134854 da Freejoker2012
Ciao mi fa mi fa piace qualche domanda, i cerchi sono i Misano diametro 14 li puoi trovare qui ; www.bugbus.it/ , metre i fari sono di provenienza Golf serie 1. e li ho modificati adattandoli hai supporti dei comuni fari rotondi.. Girando su i vari siti tedeschi però, li puoi trovare anche già predisposti per il T3. Per i cerchi vale la pena se vedi a quanto li puoi trovare usati. Questi hanno tutte le caratteristiche per i nostri mezzi... A disposizione per consigli e tecniche di restauro
By Alex

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134892 da La FurgonetA
Cavolo i cerchi sono stupendi....ma che prezzo!!!usati in 2 mesi di ricerche non ho trovato nulla.
Per i fari invece penso che sia un upgrade indispensabile, di notte ho una visuale vespistica con i fari originali, praticamente viaggio al buio. E' semplice come modifica montare i fari golf?
Mi piacciono molto anche i vetri oscurati, ma avendo bonoplex non posso farli.

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi