- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
La Furgoneta
- La FurgonetA
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133372
da La FurgonetA
La Furgoneta è stato creato da La FurgonetA
:ola:
Dopo anni ed anni, secoli e varie vite..........sono dei vostriiiiiiii!!!!!!
Ieri ho portato a casa un Jokerino perfettamente imperfetto, 1.6TD, che per darmi un degno benvenuto e far capire chi comanda dopo poco decine di Km mi ha causato un infarto non vedendo piu la lancetta del liquido di raffreddamento ( credo che derivi da un cavo del bulbo scollegato) e facendomi tornare a casa ai 70Km/h in un viaggio odissea.......ma arrivato a casa uno strano ghigno illuminava il mio viso. Sono troppo contento, trooooppppooooo!!!
Ho scritto 200 messaggi senza essere possessore di Joker, quindi avviso tutto il forum che o mi bannate ora o sarò la vostra condanna con consigli a raffica
p.s. un particolare ringraziamento a tutti quelli che mi hanno incoraggiato, consigliato, supportato e siete davvero in tanti ma in particolare ad Maskylene, Olandese Volante, Armin
Dopo anni ed anni, secoli e varie vite..........sono dei vostriiiiiiii!!!!!!
Ieri ho portato a casa un Jokerino perfettamente imperfetto, 1.6TD, che per darmi un degno benvenuto e far capire chi comanda dopo poco decine di Km mi ha causato un infarto non vedendo piu la lancetta del liquido di raffreddamento ( credo che derivi da un cavo del bulbo scollegato) e facendomi tornare a casa ai 70Km/h in un viaggio odissea.......ma arrivato a casa uno strano ghigno illuminava il mio viso. Sono troppo contento, trooooppppooooo!!!
Ho scritto 200 messaggi senza essere possessore di Joker, quindi avviso tutto il forum che o mi bannate ora o sarò la vostra condanna con consigli a raffica

p.s. un particolare ringraziamento a tutti quelli che mi hanno incoraggiato, consigliato, supportato e siete davvero in tanti ma in particolare ad Maskylene, Olandese Volante, Armin
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 5 Giorni fa #133373
da Veleno
Risposta da Veleno al topic La Furgoneta
GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 Anni 5 Giorni fa #133378
da raffo
Risposta da raffo al topic La Furgoneta
:vw :vw :vw
Ora sei fregato! il portafoglio si asciugherà e il ghigno aumenterÃ
Ora sei fregato! il portafoglio si asciugherà e il ghigno aumenterÃ
10 Anni 5 Giorni fa #133379
da lino
Risposta da lino al topic La Furgoneta
Beh! Sei sceso fra i mortali dei td , meglio tardi che mai e ora via on the road, grandi avventure, ma gia' lo sai. Bon viaz.
10 Anni 5 Giorni fa #133380
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic La Furgoneta
Bel mezzo, complimenti!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
10 Anni 5 Giorni fa #133382
da Sarvaego
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Risposta da Sarvaego al topic La Furgoneta
:applausi:
Felice per te Amra.... ora passi dall'ansia d'acquisto all'ansia da possesso
Buoni chilometri
Felice per te Amra.... ora passi dall'ansia d'acquisto all'ansia da possesso

Buoni chilometri

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi