Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

La Furgoneta

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133372 da La FurgonetA
La Furgoneta è stato creato da La FurgonetA
:ola:
Dopo anni ed anni, secoli e varie vite..........sono dei vostriiiiiiii!!!!!!
:ola:
Ieri ho portato a casa un Jokerino perfettamente imperfetto, 1.6TD, che per darmi un degno benvenuto e far capire chi comanda dopo poco decine di Km mi ha causato un infarto non vedendo piu la lancetta del liquido di raffreddamento ( credo che derivi da un cavo del bulbo scollegato) e facendomi tornare a casa ai 70Km/h in un viaggio odissea.......ma arrivato a casa uno strano ghigno illuminava il mio viso. Sono troppo contento, trooooppppooooo!!!
Ho scritto 200 messaggi senza essere possessore di Joker, quindi avviso tutto il forum che o mi bannate ora o sarò la vostra condanna con consigli a raffica :D
[img

p.s. un particolare ringraziamento a tutti quelli che mi hanno incoraggiato, consigliato, supportato e siete davvero in tanti ma in particolare ad Maskylene, Olandese Volante, Armin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133373 da Veleno
Risposta da Veleno al topic La Furgoneta
GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133378 da raffo
Risposta da raffo al topic La Furgoneta
:vw :vw :vw

Ora sei fregato! il portafoglio si asciugherà e il ghigno aumenterà

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133379 da lino
Risposta da lino al topic La Furgoneta
Beh! Sei sceso fra i mortali dei td , meglio tardi che mai e ora via on the road, grandi avventure, ma gia' lo sai. Bon viaz.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133380 da Vic
Risposta da Vic al topic La Furgoneta
Bel mezzo, complimenti!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133382 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic La Furgoneta
:applausi:

Felice per te Amra.... ora passi dall'ansia d'acquisto all'ansia da possesso :asd:

Buoni chilometri :D

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi