- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Ancora da battezzare
Less
Di più
10 Anni 1 Mese fa #131719
da misha
Ancora da battezzare è stato creato da misha
Ciao! Vi presento con orgoglio il mio t3. Avendo un budget parecchio limitato l'ho cercato per più di un anno e alla fine quando meno me lo aspettavo mi è capitata l'occasione giusta. Ho portato a casa un westfalia t3 california del 1989 1.6 turbo diesel jx . Il mezzo funziona alla grande, quando sono andato a prenderlo mi sono fatto Ferrara Lecco dopo che era fermo da un anno senza nessun problema. Settimana prossima lo porterò dal meccanico di fiducia per dare una controllata completa.
Non ha ruggine sul telaio ne sul pianale ne tanto meno sulle barre portanti (non so il termine tecnico). La carrozzeria è da rivedere perchè presenta alcuni punti di ruggine sui soliti passaruota e sotto le guarnizioni dei finestrini. Mi servirà il vostro prezioso aiuto per il restauro.
Gli interni sono in ottimo stato anche se un po' sporchi, ho deciso di smontare tutti i mobili e portarlo a far pulire completamente da dei professionisti.
Sul mezzo è presente la chiusura centralizzata fatta montare dal precedente proprietario, è stato cambiato il frigorifero.
Come riscaldamento è montato un impianto truma trumatic, è assente però la bombola del gas perchè era stata tolta ma mai rimessa ( dovrò procurarmene una)
Appena riesco posto due foto.
Ciao
Michele
Non ha ruggine sul telaio ne sul pianale ne tanto meno sulle barre portanti (non so il termine tecnico). La carrozzeria è da rivedere perchè presenta alcuni punti di ruggine sui soliti passaruota e sotto le guarnizioni dei finestrini. Mi servirà il vostro prezioso aiuto per il restauro.
Gli interni sono in ottimo stato anche se un po' sporchi, ho deciso di smontare tutti i mobili e portarlo a far pulire completamente da dei professionisti.
Sul mezzo è presente la chiusura centralizzata fatta montare dal precedente proprietario, è stato cambiato il frigorifero.
Come riscaldamento è montato un impianto truma trumatic, è assente però la bombola del gas perchè era stata tolta ma mai rimessa ( dovrò procurarmene una)
Appena riesco posto due foto.
Ciao
Michele
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
10 Anni 1 Mese fa #131720
da misha
Risposta da misha al topic Ancora da battezzare
Less
Di più
10 Anni 1 Mese fa #131721
da misha
10 Anni 1 Mese fa #131731
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Ancora da battezzare
Ciao Michele, complimenti per l'acquisto! Ottima l'idea di smontarlo tutto dentro, imparerai tante cose, e poi saprai che sarà perfettamente pulito ed igienizzato quando lo rimonti!!!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Less
Di più
10 Anni 1 Mese fa #131742
da misha
Grazie Gattone! Per caso esistono dei manuali o guide allo smontaggio (soprattutto rimontato eheh) degli interni?
10 Anni 1 Mese fa #131743
da Veleno
Risposta da Veleno al topic Ancora da battezzare
Il bentley tratta la questione abbastanza bene...+ meccanica + impianto elettrico + tutto insomma

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi