- Ringraziamenti ricevuti 0
E Syncro fu!
- Splinter
- Anziano Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- BatDoG
- Autore della discussione
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
ea ha scritto: Wow, sembra tenuto veramente bene!!, ma non sai che sigla è il cambio?, cioe, il jx non fa fatica con le 16?
Ottima riflessione, infatti devo indagare anche su questo, essendo abituato al 5 marce devo capire se scendere alle 15" o lasciare le 16"...
- Daines
- Premium Utente
Parto io: misura delle gomme?? 225/75/16?? come va il jx con quelle gommazze?? ho hanno "ritoccato" il cambio? e mi interessa molto il discorso tetto alto (simmo.... è solo per puro diletto e conoscenza.... ), quelle staffe che vedo ai due lati... servono per una doppia veranda, oppure tengono anche il tetto stesso al suo posto?? infatti lo vedo munito di guarnizione e non sembra il solito incollaggio.... lo ha messo l'ex proprietario?? Troppe domande?? E questo è solo l'inizio.... :vw
- BatDoG
- Elit Utente
Sicuramente il mobilio non è autocostruito, il tizio l'ha semplicemente fatta laccare, a mio avviso il colore è da cambiare, invece la parte panca letto sembra fatta da un falegname, poi magari ti faccio delle foto dettagliate perchè è particolare. Vada per un micro syncro raduno, organizziamoraffo ha scritto:
BatDoG ha scritto:
Raffo tu lo sai che giraffa è il mio mezzo preferito, come dirti di no per la mascherina... per quanto riguarda la carrozzeria già so che prima o poi dovrò battezzarla, tra l'altro mi servirà un "maestro" per le prime uscite in fuoristrada, aspettiamo un invito serio, in un'ora si arriva da te. Calcola che ho le targhe austriache fino al 4\10, poi dovrò aspettare l'iter per nazionalizzarlo...raffo ha scritto: Ma che bello bello bello!!! è pieno di chicche interessanti! furbissimo a farti fare le omologazioni pre-importazione!
quando vieni a graffiare quella bella carrozzeria lucida trai i boschi abruzzesi?
P.S.: se la mascherina con i fari quadri la vuoi vendere...
Bene, bene... l'idea di un micro syncro radunino centro italico è un pò che frulla...
Ma quella camperizzazione da dove nasce? sembra davvero ben realizzata, se l'è autocostruita inventandosela o su un progetto esistente?
- BatDoG
- Elit Utente
siii syncroglioniamoci, a breve la mia compagna mi lascerà ... devo scrivere di nascosto egehehe. Le gomme sono delle esagerate 205\80\16 !!! e ti dirò, forse sono troppo per il jx, la 3a la devi spingere prima di inserire la 4a, atrimenti scende di potenza, però non voglio pronunciarmi presto, lo conosco così poco...Daines ha scritto: Bellissimo davvero!! Quindi adesso se vuoi davvero entrare nel syncroglionimento acuto preparati a massicci scambi di informazioni/deviazioni mentali sul tema....
Parto io: misura delle gomme?? 225/75/16?? come va il jx con quelle gommazze?? ho hanno "ritoccato" il cambio? e mi interessa molto il discorso tetto alto (simmo.... è solo per puro diletto e conoscenza.... ), quelle staffe che vedo ai due lati... servono per una doppia veranda, oppure tengono anche il tetto stesso al suo posto?? infatti lo vedo munito di guarnizione e non sembra il solito incollaggio.... lo ha messo l'ex proprietario?? Troppe domande?? E questo è solo l'inizio.... :vw
Il tetto è un reimo munich aeroline, il tizio ha fatto installare 4 staffe che vedi che poi si vanno ad agganciare all'interno in supporti di acciaio, il tutto ovviamente nascosto internamente, se ti interessa la soluzione ti faccio delle foto, il tutto per creare una soluzione facile da disinstallare in caso di trasformazione in soffietto oppure per manutenzioni di qualsiasi tipo, mi ha dato foto dettagliate di tutti i lavori...
- BatDoG
- Elit Utente
Splinter ha scritto: Mi aggiungo ai complimenti, e son curioso anche io per l'allestimento. Certo se sei a Roma sarebbe un peccato non vederlo dal vivo... Io e Cice siamo curiosi! Pizza durante settimana prossima???
dai mi fa piacere
- Maskelyne
- Premium Utente
Mi unisco ai complimenti strameritati!!!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
- Mosca59
- Premium Utente
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
- Veleno
- Premium Utente
- Aantonio
- Giovane Utente
e originale. complimenti
Jokerista inesperto
VW T3 1.6TD (JX) del 1987
fiero del suo tetto alto
- Druido
- Elit Utente
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- cuginot3
- Premium Utente
- CaravelleC
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 94
- Mauriziolot
- Elit Utente
- armin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1