Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

iniziato il restauro del mio Peruzzo

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118016 da gattone22
Complimenti! Gran bel lavoro!!!

Per lo smontaggio, io ho iniziato dall'armadio, dunque, da una parte o dall'altra si fa. Come dice Dork, la cosa è intuitiva, l'importante è stare attenti per rimontare tutto in modo corretto!

Sarvaego ha scritto:

paolabelmonte ha scritto:

Sarvaego ha scritto: Bel lavoro!!! a giorni deve entrare anche il mio dal carrozziere, abbiamo il dilemma di come smontare i mobili e non riesco a trovare sul sito indicazioni, tu le hai trovate ? ciao dal profondo nord

no, il mio lavoro al momento ha riguardato solo la carrozzeria (esterna). sto cercando anche io schemi dettagliati per procedere anche soli.... Osvaldino mi ha mandato il link del suo restauro. c'è parecchio, ma se troviamo schemi dettagliati di smontaggio comunichiamoceli! :asd:

La questione l'ha sollevata il carrozziere perchè sostiene che non riesce a smontare il vetro posteriore lato guida in quanto l'armadio l'ostacola più che altro per il rimontaggio del vetro. Ma dalle tue foto, che avrò cura di fargli vedere, il tuo carrozziere ci è riuscito, magari qualche vaffa gli è uscito, ma il risultato è stato ottenuto. Che dici, metterli in comunicazione, secondo te, può essere una strada praticabile? :sisi: :D ciao Fulvio

Anche il mio carrozziere non ha avuto problemi a smontare/rimontare il vetro a fianco dell'armadio. La cosa è fattibile!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118971 da paolabelmonte
primo esperimento di gnocchi on the road!!!!
[img

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119679 da paolabelmonte
ci prepariamo per partire col nuovo progetto... westfalia-djset-gnocchi

[img

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119682 da Sarvaego

paolabelmonte ha scritto: ci prepariamo per partire col nuovo progetto... westfalia-djset-gnocchi

Bellissimo progetto, bravi !! :applausi: Vi ho anche trovati su face :sisi: :D

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119695 da bdade

paolabelmonte ha scritto: ci prepariamo per partire col nuovo progetto... westfalia-djset-gnocchi

Ma dai!!! Complimenti, che meraviglia di progetto :applausi: :applausi: :ola:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119697 da paolabelmonte

Sarvaego ha scritto:

Bellissimo progetto, bravi !! :applausi: Vi ho anche trovati su face :sisi: :D

grande...abbiamo varie pagine..così ci conosciamo meglio (virtualmente :() : Cappuccini ex Convento, Coltivatori di Musica, ex Convento dei Cappuccini....
e se venite in Calabria vi volgio conoscere.
La mia partenza al momento è prevista per agosto...caricherò le date . Se riuscite a raggiungermi nei festival in cui sarò sarebbe bello farvi assaggiare i miei gnocchi ballando!!!

paola

la cacciatrice

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi