- Messaggi: 2413
- Ringraziamenti ricevuti 62
(anonymous)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 o non sedici
Motore e chissa quant'altro.
Panel van... ma corazzato?
Raffo su GRaffa l'ho visto 2 volte.
La prima: nel mentre disquisiva sulle gomme da Centauro che aveva montato sul Syncro stava piazzando il verricello per le situazioni difficili.
La seconda... arrosticini a scottadito.
Senz'altro ha tirato su una spacchiusata da dieci....
... con parti d'acciaio innestate nel ferro più forti del ferro di mamma VolksWagen
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vic ha scritto: mmh ...mi pare che il buon Raffaello centellini le informazioni per mantenere una certa dose di "suspance"...già il titolo del topic tradisce la sua vena hitchcockiana. Che fai Raffo, emuli Alfred? ...non limitarti a dirci che l'assassino non è il maggiordomo!
Centellino perchè anch'io non vedo l'ora di ri-averlo tra le mani.
Era veramente un cesso, una rugginosa e costosa pazzia: sono stati tagliati via decine di pezzi di lamiera (o meglio di ruggine...) sabbiato a morte in ogni angolo più nascosto, risaldati i pezzi nuovi e sotto, caro Ares, sotto il bianco ci sono due strati di epossidica e un primer speciale "antipietre".
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
raffo ha scritto: .... speciale "antipietre".
:sbonk: :sbonk:
:medita: :medita:
Ah - ho capito.
[yt=425,350]APVY1nQVLLA[/yt]


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
raffo ha scritto: Centellino perchè anch'io non vedo l'ora di ri-averlo tra le mani.
Era veramente un cesso, una rugginosa e costosa pazzia: sono stati tagliati via decine di pezzi di lamiera (o meglio di ruggine...) sabbiato a morte in ogni angolo più nascosto, risaldati i pezzi nuovi e sotto, caro Ares, sotto il bianco ci sono due strati di epossidica e un primer speciale "antipietre".
Mi sembrava strano che facessi minchiate!
2 strati epox e poi prime antipietre!
Favazza!
Gli scatolati li hai fatti cerare per bene. Vero?
Penso che la cera sia come l'amico: Che più c'è ne meglio è.
... però: Facile restaurare un mezzo potendo usare il muletto! OOPS il giraffetto!

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.