- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Ecco il mio amato furgoncino
Less
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124875
da BR1
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
Risposta da BR1 al topic Ecco il mio amato furgoncino
Ciao a tutti,
vi mostro il piccolo grande restauro che ho fatto al mio amato mezzo di trasporto e compagno di vita...
Aveva una brutta botta sul passaruota e sul portellone come vedete dalle foto e visto che c'ero ho fatto ribattere e riverniciare i paraurti anteriore e posteriore e smontare il vetro centrale anteriore dove hanno sistemato un inizio di ruggine in quel punto rognosissimo tra dove si attacca il braccio del tergicristallo e la guarnizione del parabrezza.
Visto che c'ero abbiamo cambiato anche quella...
Poi ha sistemato piccole botte quà e là e tolto le righe adesive dappertutto perchè non potevo tenerle su una sola fiancata alla fine del lavoro e ora sto valutando se rimetterle o meno.
In più hanno montato dei parimor che ho preso su ebay e dato una rinfrescata ai cerchioni... insomma sono davvero felice del lavoro...
Vi mostro un pò di foto...
...e questo è il risultato finale.
vi mostro il piccolo grande restauro che ho fatto al mio amato mezzo di trasporto e compagno di vita...
Aveva una brutta botta sul passaruota e sul portellone come vedete dalle foto e visto che c'ero ho fatto ribattere e riverniciare i paraurti anteriore e posteriore e smontare il vetro centrale anteriore dove hanno sistemato un inizio di ruggine in quel punto rognosissimo tra dove si attacca il braccio del tergicristallo e la guarnizione del parabrezza.
Visto che c'ero abbiamo cambiato anche quella...
Poi ha sistemato piccole botte quà e là e tolto le righe adesive dappertutto perchè non potevo tenerle su una sola fiancata alla fine del lavoro e ora sto valutando se rimetterle o meno.
In più hanno montato dei parimor che ho preso su ebay e dato una rinfrescata ai cerchioni... insomma sono davvero felice del lavoro...
Vi mostro un pò di foto...

...e questo è il risultato finale.
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 7 Mesi fa #124878
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ecco il mio amato furgoncino
Complimenti.......sembra propio un ottimo lavoro........bello bello!
10 Anni 7 Mesi fa #124880
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Ecco il mio amato furgoncino
benvenuto, bel mezzo
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
10 Anni 7 Mesi fa #124881
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Ecco il mio amato furgoncino
Caspita la lucidatura da proprio un cambiamento radicale al colore... Ora è nuovo! I lavori in giro non si notano, il colore sembra dappertutto lo stesso, bel lavoro!
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 7 Mesi fa #124892
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Ecco il mio amato furgoncino
Bel lavoro!!!
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 7 Mesi fa #124897
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Ecco il mio amato furgoncino
Ottimo Bruno,verniciatura completa, bel lavoro!...Hai mantenuto l'originalità , vedrai che non ti pentirai!

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi