- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Anacleto si presenta!
13 Anni 4 Settimane fa #86680
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Anacleto si presenta!
Quando si dice folgorato dalle vie ........dei RADUNI eh Freddy ?! , complimenti a Roberto per il suo bel Anacleto...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- globetrotter
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86690
da globetrotter
Risposta da globetrotter al topic Anacleto si presenta!
Mi aggiungo ai coplimenti, soprattutto per l'ispirazione.
Mi ricorda molto la miccia che si accese quando nei primi anni '90 decidemmo ( io e la mia ragazza di allora ) di acquistare un westfalia dopo averne visti diversi nei campeggi svedesi.
Bel mezzo, anch'io recentemente ho appena concluso la fase "pulizia e apprendistato" dei segreti del Typ 25.
Nonostante l'esperienza ventennale sul T2, le sorprese non mancano ...e sono tutte positive!
Buon viaggio, con un mezzo di questo tipo vivrete esperienze memorabili!
Mi ricorda molto la miccia che si accese quando nei primi anni '90 decidemmo ( io e la mia ragazza di allora ) di acquistare un westfalia dopo averne visti diversi nei campeggi svedesi.
Bel mezzo, anch'io recentemente ho appena concluso la fase "pulizia e apprendistato" dei segreti del Typ 25.
Nonostante l'esperienza ventennale sul T2, le sorprese non mancano ...e sono tutte positive!
Buon viaggio, con un mezzo di questo tipo vivrete esperienze memorabili!
13 Anni 4 Settimane fa #86708
da El Pedro
PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"
:peace ...Reggae!!
Risposta da El Pedro al topic Anacleto si presenta!
Grandi!! La decisione di cercare un camperino vw è arrivata anche per noi proprio a seguito di una vacanza in tenda in Sardegna (anche se la voglia ce l'avevo fin dai 18 anni..). Cmq sembra proprio "in bolla"!! Complimenti!
PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"
:peace ...Reggae!!
Less
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86721
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Anacleto si presenta!
@freddy, anch'io sono un vespista :hippy negli ultimi anni quasi sempre presente al raduno di Mantova...ho una Vespa 50 Special 3 marce....

Roberto
Vespa P200E 1982
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86729
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Anacleto si presenta!
allora non è una special è una vespa 50 faro tondo....
Less
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86734
da gattone22
Roberto
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Anacleto si presenta!
E invece no, è proprio una Special, faro rettangolare, 3 marce...sono le prime faro rettangolare, la mia è del 70, è rara, ne vedo pochissime in giro, son tutte 4 marce le Special di solito
Roberto
Vespa P200E 1982
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi