- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
My name is Gordon
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88136
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
ok finalmente gordon è tornato a casa e quindi posso dire che il mio tagliando è andato bene. i risultati si vedono, gordon prima del tagliando faceva 170 km con un pieno di gpl (39 litri), ora dopo il tagliando sono a 170 km e ho ancora 2 tacche di gpl e anche la temperatura dell'acqua è più stabile!!!
comunque per i curiosi il mio tagliando è stato, cambiare le candele,filtro aria,filtro benzina,filtro olio,cambio olio motore,regolazione e pulizia del corpo farfallato e pulizia del debimetro!
ps: grazie paolinox!
comunque per i curiosi il mio tagliando è stato, cambiare le candele,filtro aria,filtro benzina,filtro olio,cambio olio motore,regolazione e pulizia del corpo farfallato e pulizia del debimetro!
ps: grazie paolinox!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88137
da Dork88
ah per chi non lo sapesse gordon era dal meccanico perchè si era rovinata la filettatura del foro di scarico.
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88348
da Dork88
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88407
da Dork88
ok, gordon stamattina mi ha segnato fine gpl..allora ragazzi dopo il tagliando fatto da me gordon è passato da 150km con 39 litri di gpl a farne 240km!!!!90km in piu!!!e dire che ho anche tirato gordon, quindi se vado lentissimo guadagna qualcosa in piu!grandioso!
- globetrotter
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88500
da globetrotter
Risposta da globetrotter al topic My name is Gordon
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88503
da Dork88
infatti l'ho comprato giusto per quello la facilità nel pulire..e poi nella giornate di pioggia almeno l'acqua delle scarpe non passaglobetrotter ha scritto:
La scelta migliore!
L'ho fatto a suo tempo già con il T2 e l'ho adottata anche per il T3, preserva la moquette originale ( di tanto in tanto, in una giornata calda e secca meglio toglierlo per lasciarla "respirare" un pò ) ed è comodo e rapido da pulire.
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi