Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il mio Syncro...

Di più
17/03/2012 06:52 #84361 da loca
Risposta da loca al topic Il mio Syncro...
Se lo avessi preso io lo avrei ripulito e sarei già in marcia spendendo anche molto meno però sai il masochismo dove ti porta (è poi dove lo avrei messo quel DJ che mi ritrovo con 73000 km) avrei dovuto regalarlo a Te!!!!!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2012 09:24 #84363 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Il mio Syncro...
teo... accurato come sei verrà di sicuro una figata... buon lavoro!

Wombat - 1.6 td 1990

• lambro84
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
19/03/2012 08:33 #84488 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Il mio Syncro...

Syncromat ha scritto: ...ma pensi di tagliare solo il tetto dell'ambu e metterci il soffietto o tagliare entrambi i tetti ai montanti e fare scambio?
Mi sembra che abbia fatto così Syncraperto: G. confermi?
Molto ben tenuto il donatore: bell'acquisto!
Ciao e buoni lavori!

Ciao omonimo!! Tutto bene?! Pensavo proprio di fare lo stesso lavoro fatto da Giorgio, ci siamo scambiati un bel pò di informazioni, per questo ho cercato un mezzo con tetto riginale westfalia in ottime condizioni, un mezzo con le grondaie marce a me sarebbe servito a ben poco... Ora mi aspetta un bel pò di lavoro, mi sa che farò gli incubi con i punti di saldatura a priezione che mi rincorrono... Ce ne sarano 300 da dispuntare :muro:

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
19/03/2012 08:40 #84489 da lambro84

RockNRolla ha scritto: teo... accurato come sei verrà di sicuro una figata... buon lavoro!

Grazie Andrea, il tappezziere ha già quasi finito gli interni... seduta in grigio idrorepellente e spallette in pelle, stessa cosa per i sedili anteriori. Bellissimi!!
Loca dice che sono un masochista, sarà ma io godo...

Di più
19/03/2012 08:44 #84490 da loca
Risposta da loca al topic Il mio Syncro...
Ai miei tempi si godeva diversamente (specialmente con una bella fidanzatina!) Sarà cambiato il modo di vedere le cose non ci capisco più niente!!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
19/03/2012 09:49 #84493 da lambro84
Tranquillo Rinaldo ciò che accade nel mio privato penso non debba interessare queste pagine... comunque non capisco quale sia il problema, come ripeto se tu o syncro16 eravate interessati al T3 di Arrigo bastava prenderlo, è rimasto invenduto per mesi, bastava svegliarsi. E' inutile star qui a puntare il dito ora che l'ho acquistato io... Comunque rischiamo l' OT. :ot:
Questo post è stato aperto per parlare del mio syncro... Se a me va di passarci sopra le notti penso non debba interessare a nessuno.

Di più
19/03/2012 12:52 #84508 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Il mio Syncro...
grande matteo..
un colpaccio dietro l'altro!! :applausi:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

• Syncronizzatore
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/03/2012 15:07 #85174 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Il mio Syncro...

lambro84 ha scritto: Tranquillo Rinaldo ciò che accade nel mio privato penso non debba interessare queste pagine... comunque non capisco quale sia il problema, come ripeto se tu o syncro16 eravate interessati al T3 di Arrigo bastava prenderlo, è rimasto invenduto per mesi, bastava svegliarsi. E' inutile star qui a puntare il dito ora che l'ho acquistato io... Comunque rischiamo l' OT. :ot:
Questo post è stato aperto per parlare del mio syncro... Se a me va di passarci sopra le notti penso non debba interessare a nessuno.

Io sinceramente non ho mai detto di voler comprare questo mezzo... Non l'ho neanche mai visto...

Cmq complimenti per il syncro e per il lavorone che farai!

Vw Syncro Westfalia

Di più
28/03/2012 15:12 #85175 da armin
Risposta da armin al topic Il mio Syncro...
ben detto matteo! è tutta invidia.

Tempo creazione pagina: 0.431 secondi