Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

A voi JACK il similjoker

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75276 da Dolly
Risposta da Dolly al topic A voi JACK il similjoker
Gigetto, adoro Jack!!!!! :applausi:
Simpaticissimi anche gli adesivi "Rust is not a crime" and "Making baby on board"... :asd: (molto apprezzato anche uno di quelli col cuoricino... :wink:).
"Pulita" e funzionale la conversione (poi vediamo come l'hai trasformata appena metti le foto)
Dove hai reperito i copri passaruota cromati che io cerco ma non mi riesce di trovare?... Sono in metallo? Si devono saldare, imbullonare o incollare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75278 da Dave Van Damme
Ciao gigetto e benvenuto anche da parte mia! Complimenti per il Transporter! Aspetto di vedere anche io i nuovi interni! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75279 da Dolly
Risposta da Dolly al topic A voi JACK il similjoker
P.S. Comunque pure con le strisce azzurre non era mica male!...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75283 da gigetto65
Risposta da gigetto65 al topic A voi JACK il similjoker
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationCiao Dolly il problema non erano le strisce azzurre ma quel colorino cremino o forse marroncino che il furgone aveva, tu non mi crederai ma facendolo bianco, per la precisione "bianco banchisa" è cambiata completamente la vivibilità in estate..prima era praticamente un forno.. anche se non mi passa per adesso neanche per la mente di cambiarlo però se dovessi acquistarne uno ora sicuramente dovrebbe essere bianco o meglio ancora grigio metallizzato..
Ti metto il link da ebay.de per l'acquisto dei passaruote cromati

Montarli è semplicissimo non serve forare niente (stai attenta però che li ho presi anche per un amico e in effetti sono arrivati con il foro per delle vitine) basta specificare senza foratura al tedesco...

gigi

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75285 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic A voi JACK il similjoker
Bello veramente!
E molto originale. Anche i cerchi mi piacciono molto (peccato per la placchetta Mercedes).

Ciao

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75287 da Gomma
Risposta da Gomma al topic A voi JACK il similjoker
Bello e dannato! complimenti!!
:peace

Joker 1988 1600 TD tetto basso

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi