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Il 16
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Ma quelle gomme potevi evitare di farmele vedere.....
Un syncro 16" con delle gomme del genere (che diavolo sono? yokohama avs sport??) è ovvio che ha bisogno di un verricello!!!!! che tristezza.....
PS: seriamente: che misura è la gomma unidirezionale dell'ultima foto che hai allegato? ho i miei dubbi che sia una 195R16......
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SyncroDan ha scritto:
PS: seriamente: che misura è la gomma unidirezionale dell'ultima foto che hai allegato? ho i miei dubbi che sia una 195R16......
Sembrerebbe la copia Marangoni delle meravigliose Goodyear F1 GSD3 (meravigliose su un'auto prestazionale...)
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Quando si restaura si deve tagliare via tutta la parte marcia!
Ottimo lavoro....veramente ottimo!
Cosi' facendo,la ruggine non tornera
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Syncro16 ha scritto: Le Gomme dovrebbero essere 255/80 16... non ricordo la marca, cmq le montavo sul multivan syncro del raduno per non finire le bf all terrain.
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255/80?? non ti sembra di esagerare??
Le 255/85 sono una misura tosta da LR........ e ci sono praticamente solo gomme da fangazza con la spalla così alta!
Non è che erano 235/70? Sarebbe moooooolto più probabile... già sono al limite queste...
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La misura da tè indicata è l'11% più grande....... :sbonk:
Entrerebbe a filo nel bagagliaio!
Vabbè, stiamo andando ot!
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Ad esser sincero, più di una volta.....cice ha scritto: SyncroDan hai mai pensato di fare il gommista??
Un paio di settimane fa ho perfino trovato in vendità una macchina smonta-pneumatici (quella dei gommisti, fino ai 17"), a 4mila euro...
Mi sa che ci metterei un po' troppo ad ammortizzare il costo!!
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SyncroDan ha scritto:
Syncro16 ha scritto: Le Gomme dovrebbero essere 255/80 16... non ricordo la marca, cmq le montavo sul multivan syncro del raduno per non finire le bf all terrain.
255/80?? non ti sembra di esagerare??
Le 255/85 sono una misura tosta da LR........ e ci sono praticamente solo gomme da fangazza con la spalla così alta!
Non è che erano 235/70? Sarebbe moooooolto più probabile...
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La misura da tè indicata è l'11% più grande....... :sbonk:
Entrerebbe a filo nel bagagliaio!
Vabbè, stiamo andando ot!
Infatti Daniele, ho scritto che dovrebbero essere questo significa che non ne sono sicuro, quelle gomme le ho messe solo durante il restauro, perchè i cerchi originali gli stavo sabbiando, quindi non sono stato lì a guardare la misura effettiva, appunto perchè non mi interessavano.
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Una curiosità , che cambio monti?
Come sono le prestazioni stradali? velocità max in 4 marcia?
Hai l'intercooler?
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Te ne sarei grato...
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vendi il syncro?
saluti thomas
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SyncroDan ha scritto: Michael, hai voglia (senza fretta) di farmi capire con delle foto come è attaccata la piastra del verricello al telaio all'interno della mascherina inferiore?
Te ne sarei grato...
Ciao appena ho un attimo ti faccio 2 foto e ti spiego, con le foto sarà molto più semplice.
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