- Messaggi: 1077
- Ringraziamenti ricevuti 0
NiNo....
- rasputin
- Offline
- Elit Utente
Gunda72 ha scritto: Guarda rasputin.. erano 600 km che guidavo io. In più ( e lo so che si scateneranno le ire dei puristi) io ho preso il T3 proprio per un approccio "spartano". Un mezzo che non ho paura di rovinare ( per come è messo...insomma...più di tanto...). Quindi, peace & love & guida for everyone!
per me non è questione di essere puristi o meno, e più che un approccio spartano il mio è stato un approccio "cazzone"
è che mi sembra che tutti i miei amici, essendo abituati con macchine recenti, non si rendano conto di come va guidato (secondo me ovviamente) un mezzo come rasputin, una cosa su tutte: non tirare le marce finchè il motore non è bello caldo (700/800 km :smile: ) e delicatezza con le scalate di marcia!
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
Troppo geloso per lasciar la guida di Nuvola ad un qualunque 'macchinicolo'... ad un jokerista senza (troppi) problemi!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ulisse
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 748
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ah, ovviamente quando guida lei poi non dormo mica, eh?
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Perchè in firma leggo "1.6 D aircooled 50CV"... delle due l'una, è diesel liquid cooled o è benzina aircooled? A meno che non sia una motorizzazione modificata, ma dubito.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1610
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Gunda72
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 107
- Ringraziamenti ricevuti 0
è un diesel.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1610
- Ringraziamenti ricevuti 0
metti un bel JX (1.6 td) di rotazione, .
Va su senza dover fare troppe modifiche od adattamenti (al motore o al mezzo) ed era già previsto per il T3.
Lascia perdere 1.9 derivati Passat o altre cilindrate..
ciao
M
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1610
- Ringraziamenti ricevuti 0
a presto
M
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.